**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

NIVOFILO86 ha scritto:comunque freddo che latita veramente anche nella west coast statunitense! New York oggi registra 17 gradi!!! :lol: ci sarà un calo ma fino a 7 gradi! quindi ragazzi non siamo gli unici a pagarne le spese di questo periodo pazzoide! :lol:
Almeno non rosichiamo doppiamente come negli anni scorsi :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

io rimango comunque ottimista almeno un 15% di vivere scenari freddi e perturbati c'è di probabilità essendo ora tre spaghi su 20 poi vedremo se caleranno o aumenteranno! lo sappiamo tutti che un ribaltone è sempre possibile da ora fino al 10 gennaio!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

NIVOFILO86 ha scritto:io rimango comunque ottimista almeno un 15% di vivere scenari freddi e perturbati c'è di probabilità essendo ora tre spaghi su 20 poi vedremo se caleranno o aumenteranno! lo sappiamo tutti che un ribaltone è sempre possibile da ora fino al 10 gennaio!
fiino a fine anno no cè nessun ribaltone
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Intanto piove nel deserto italico, addirittura 25 mm a Rapallo
testadicuoio

Messaggio da testadicuoio »

tufaccio ha scritto:Manca qualcuno da qualche giorno...
Mamma mia sei ossessionato,povero ulisse,lo sogni anche di notte.
NIVOFILO86
Forumista senior

nevofilo80 ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:io rimango comunque ottimista almeno un 15% di vivere scenari freddi e perturbati c'è di probabilità essendo ora tre spaghi su 20 poi vedremo se caleranno o aumenteranno! lo sappiamo tutti che un ribaltone è sempre possibile da ora fino al 10 gennaio!
allora mettiamo da fine anno al 10! che sei diventato pure veggente Nevo! complimenti! :lol:
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

NIVOFILO86 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
allora mettiamo da fine anno al 10! che sei diventato pure veggente Nevo! complimenti! :lol:
non sono veggente ,semplicemente realista .sono giorni che i modelli fanno schifo cè poco da commentare ,se ne parla a fine prima decade di gennaio sperando sempre di rientrare in qualcosa di invernale perchè ci si dimentica spesso dove si vive
tufaccio

Messaggio da tufaccio »

Si mi manca il suo ottimismo...ci vorrebbe in questo momento...dico sul serio mi sta simpatica.....cmq dai per fortuna la notte ho di meglio a cui pensare..
berty45

Messaggio da berty45 »

Come avevo scritto col nino forte ci aspettano 3 mesi di siccità già siamo quasi due poi gennaio non cambia nulla a febbraio arriva l'inverno poi hai primi di aprile alluvione possibile cosi e già successo in passato e cosi si ripete
Marziano

Messaggio da Marziano »

tufaccio ha scritto:Si mi manca il suo ottimismo...ci vorrebbe in questo momento...dico sul serio mi sta simpatica.....cmq dai per fortuna la notte ho di meglio a cui pensare..
Io credo che ti sei "guadagnato" la sua indifferenza.. :)
Tein80

Messaggio da Tein80 »

NIVOFILO86 ha scritto:comunque freddo che latita veramente anche nella west coast statunitense! New York oggi registra 17 gradi!!! :lol: ci sarà un calo ma fino a 7 gradi! quindi ragazzi non siamo gli unici a pagarne le spese di questo periodo pazzoide! :lol:
New York è east coast :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

Tein80 ha scritto:
New York è east coast :wink:
ahahaahah hai ragione chiedo scusa!!!!
tufaccio

Messaggio da tufaccio »

Ma mica deve farlo per me, ma per il forum...
gemi65

Messaggio da gemi65 »

tufaccio ha scritto:Ma mica deve farlo per me, ma per il forum...
Ogni volta che leggo i tuoi interventi mi domando cosa tu ci stia a fare in questo forum.
Chissà se mancando Ulisse, te ne starai fuori dalle scatole per un pò!?
Si scherza è... :roll:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

ContessaStrega ha scritto:I tempi vanno allungandosi rispetto alle aspettative...ormai credo si guardi da metà gennaio in poi...alla fine saranno rispettati i canonici 60 giorni pieni e forse anche più...poi il Banco salta e ci sarà davvero un grande evento e ovviamente ci si dovrà trovare nel posto giusto...alcuni avranno il Jekpot e molti staranno a guardare e rodere......questo sarà il sunto della stagione.. :lol:
Condivido l'analisi...io ho l'impressione che il jackpot finirà sulle solite zone e io sarò uno di quelli che resterà a guardare! :lol:

Buona giornata! ;)
Bloccato