Almeno non rosichiamo doppiamente come negli anni scorsiNIVOFILO86 ha scritto:comunque freddo che latita veramente anche nella west coast statunitense! New York oggi registra 17 gradi!!!ci sarà un calo ma fino a 7 gradi! quindi ragazzi non siamo gli unici a pagarne le spese di questo periodo pazzoide!
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
fiino a fine anno no cè nessun ribaltoneNIVOFILO86 ha scritto:io rimango comunque ottimista almeno un 15% di vivere scenari freddi e perturbati c'è di probabilità essendo ora tre spaghi su 20 poi vedremo se caleranno o aumenteranno! lo sappiamo tutti che un ribaltone è sempre possibile da ora fino al 10 gennaio!
-
testadicuoio
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
allora mettiamo da fine anno al 10! che sei diventato pure veggente Nevo! complimenti!nevofilo80 ha scritto:fiino a fine anno no cè nessun ribaltoneNIVOFILO86 ha scritto:io rimango comunque ottimista almeno un 15% di vivere scenari freddi e perturbati c'è di probabilità essendo ora tre spaghi su 20 poi vedremo se caleranno o aumenteranno! lo sappiamo tutti che un ribaltone è sempre possibile da ora fino al 10 gennaio!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non sono veggente ,semplicemente realista .sono giorni che i modelli fanno schifo cè poco da commentare ,se ne parla a fine prima decade di gennaio sperando sempre di rientrare in qualcosa di invernale perchè ci si dimentica spesso dove si viveNIVOFILO86 ha scritto:allora mettiamo da fine anno al 10! che sei diventato pure veggente Nevo! complimenti!nevofilo80 ha scritto:fiino a fine anno no cè nessun ribaltoneNIVOFILO86 ha scritto:io rimango comunque ottimista almeno un 15% di vivere scenari freddi e perturbati c'è di probabilità essendo ora tre spaghi su 20 poi vedremo se caleranno o aumenteranno! lo sappiamo tutti che un ribaltone è sempre possibile da ora fino al 10 gennaio!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
ahahaahah hai ragione chiedo scusa!!!!Tein80 ha scritto:New York è east coastNIVOFILO86 ha scritto:comunque freddo che latita veramente anche nella west coast statunitense! New York oggi registra 17 gradi!!!ci sarà un calo ma fino a 7 gradi! quindi ragazzi non siamo gli unici a pagarne le spese di questo periodo pazzoide!
Condivido l'analisi...io ho l'impressione che il jackpot finirà sulle solite zone e io sarò uno di quelli che resterà a guardare!ContessaStrega ha scritto:I tempi vanno allungandosi rispetto alle aspettative...ormai credo si guardi da metà gennaio in poi...alla fine saranno rispettati i canonici 60 giorni pieni e forse anche più...poi il Banco salta e ci sarà davvero un grande evento e ovviamente ci si dovrà trovare nel posto giusto...alcuni avranno il Jekpot e molti staranno a guardare e rodere......questo sarà il sunto della stagione..
Buona giornata!