un solo evento non fa inverno ,e se dovesse per putacaso arrivare il grande freddo per 10 giorni scrivero sempre inverno da rigetto ,perchè è quello che penso .ormai gli inverni sono chiamati bluff in italia .ancora ricordo chi scriveva che il blob atlantico ci avrebbe aiutato per avere buone occasioni ,si ci aiutato ad avere 2 mesi senza pioggiaContessaStrega ha scritto:I tempi vanno allungandosi rispetto alle aspettative...ormai credo si guardi da metà gennaio in poi...alla fine saranno rispettati i canonici 60 giorni pieni e forse anche più...poi il Banco salta e ci sarà davvero un grande evento e ovviamente ci si dovrà trovare nel posto giusto...alcuni avranno il Jekpot e molti staranno a guardare e rodere......questo sarà il sunto della stagione..
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- ContessaStrega
- Forumista senior
E' quello che penso anche io...non si puo considerare inverno un insulso simile senza considerare l'aspetto ecologico...non posso pensare che aria si stia respirando in pianura padana con l'aria immobile da settimane , VELENO PURO... purtroppo è cosi..nevofilo80 ha scritto:un solo evento non fa inverno ,e se dovesse per putacaso arrivare il grande freddo per 10 giorni scrivero sempre inverno da rigetto ,perchè è quello che penso .ormai gli inverni sono chiamati bluff in italia .ancora ricordo chi scriveva che il blob atlantico ci avrebbe aiutato per avere buone occasioni ,si ci aiutato ad avere 2 mesi senza pioggiaContessaStrega ha scritto:I tempi vanno allungandosi rispetto alle aspettative...ormai credo si guardi da metà gennaio in poi...alla fine saranno rispettati i canonici 60 giorni pieni e forse anche più...poi il Banco salta e ci sarà davvero un grande evento e ovviamente ci si dovrà trovare nel posto giusto...alcuni avranno il Jekpot e molti staranno a guardare e rodere......questo sarà il sunto della stagione..
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Se il tu trasferimento sulle Alpi ancora non sarà cosa fatta, saari tra gli uni o gli altri? Curiosità mia personale e non solo........SalutiContessaStrega ha scritto:I tempi vanno allungandosi rispetto alle aspettative...ormai credo si guardi da metà gennaio in poi...alla fine saranno rispettati i canonici 60 giorni pieni e forse anche più...poi il Banco salta e ci sarà davvero un grande evento e ovviamente ci si dovrà trovare nel posto giusto...alcuni avranno il Jekpot e molti staranno a guardare e rodere......questo sarà il sunto della stagione..
- lities
- *Forumista TOP*
Ultim'ora Oggi - 07:06
ANTICICLONE sino a NATALE: gli ultimi aggiornamenti del modello americano ci consegnano ancora l'anticiclone sino al periodo natalizio, cancellando persino l'abbassamento del flusso perturbato atlantico e negando alle Alpi preziose precipitazioni nevose.
E voilà, il gioco del rimandino, ormai non si contano più.
Tra una settimana ANTICICLONE sino a CAPODANNO...scommettiamo?
ANTICICLONE sino a NATALE: gli ultimi aggiornamenti del modello americano ci consegnano ancora l'anticiclone sino al periodo natalizio, cancellando persino l'abbassamento del flusso perturbato atlantico e negando alle Alpi preziose precipitazioni nevose.
E voilà, il gioco del rimandino, ormai non si contano più.
Tra una settimana ANTICICLONE sino a CAPODANNO...scommettiamo?
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
iceloververona
E comunque non mai visto modelli con le idee così chiare anche nel lungo termine. Nemmeno la fantasia di uno svarione a 400 ore... I modelli fiutano in sostanza una tendenza chiarissima anche per gennaio, con una situazione che avrà purtroppo parecchie settimane di vita. Complimenti a Reading per averla prevista con largo anticipo e con precisione!
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- ContessaStrega
- Forumista senior
Il mio trasferimento sulle alpi sarà a fine marzo quindi fuori da questi accadimenti futuri....per la tua domanda sinceramente non ho idea perché il reset sarà totale ed solo al momento si vedranno che posizione prenderanno le pedine ma come sempre sarà questione di centinaia di km...mio modesto parere ci sarà una colata medio alta..nocerameteouno ha scritto:Se il tu trasferimento sulle Alpi ancora non sarà cosa fatta, saari tra gli uni o gli altri? Curiosità mia personale e non solo........SalutiContessaStrega ha scritto:I tempi vanno allungandosi rispetto alle aspettative...ormai credo si guardi da metà gennaio in poi...alla fine saranno rispettati i canonici 60 giorni pieni e forse anche più...poi il Banco salta e ci sarà davvero un grande evento e ovviamente ci si dovrà trovare nel posto giusto...alcuni avranno il Jekpot e molti staranno a guardare e rodere......questo sarà il sunto della stagione..
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- Salento92
- *Forumista TOP*
2 spaghi su 20 vedono scenari freddi, quindi direi che la probabilità di vedere qualcosa di interessante prima di capodanno è ormai scesa al 10%

Ultima modifica di Salento92 il lun dic 14, 2015 9:43 am, modificato 1 volta in totale.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- Salento92
- *Forumista TOP*
Facciamo 3 va
Questa sarebbe molto bella perchè dispenserebbe tanta neve a basse quote, peccato che è un miraggio

Questa sarebbe molto bella perchè dispenserebbe tanta neve a basse quote, peccato che è un miraggio

Ultima modifica di Salento92 il lun dic 14, 2015 9:48 am, modificato 1 volta in totale.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior