ML ha postato l articolo pochi minuti fa sulla compattezza del VP leggilo.ducaneve ha scritto:Buonasera, anzi da questa immagine mi sembra che ci sia quella comunicazionenevofilo80 ha scritto:ha fatto semplicemente un osservazione inerente a quello che stiamo vivendo ,non cè bisogno sempre di rimarcare la valenza delle carte visto che salento non è pivello in meteoMitico 85 ha scritto: valenza zero!
con l troposfera con le immagini mostrate da gfs in stratosfera.
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Si l'ho letto Burian se è compatto adesso può essere che sarà compatto anche quando ilBurian2012 ha scritto:ML ha postato l articolo pochi minuti fa sulla compattezza del VP leggilo.ducaneve ha scritto:Buonasera, anzi da questa immagine mi sembra che ci sia quella comunicazionenevofilo80 ha scritto: ha fatto semplicemente un osservazione inerente a quello che stiamo vivendo ,non cè bisogno sempre di rimarcare la valenza delle carte visto che salento non è pivello in meteo
warming siberiano lo destabilizzera', non credi? E nn sono esperto come te ma sembra
che il suo asse sia favorevole a fine run gfs.
Si l'ho letto Burian se è compatto adesso può essere che sarà compatto anche quando ilBurian2012 ha scritto:ML ha postato l articolo pochi minuti fa sulla compattezza del VP leggilo.ducaneve ha scritto:Buonasera, anzi da questa immagine mi sembra che ci sia quella comunicazionenevofilo80 ha scritto: ha fatto semplicemente un osservazione inerente a quello che stiamo vivendo ,non cè bisogno sempre di rimarcare la valenza delle carte visto che salento non è pivello in meteo
warming siberiano lo destabilizzera', non credi? E nn sono esperto come te ma sembra
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Secondo me bisogna aspettare la fine del cooling e quindi dicembre senza cambiamenti sostanziali e prime irruzioni con l'inizio del nuovo anno.ducaneve ha scritto:Si l'ho letto Burian se è compatto adesso può essere che sarà compatto anche quando ilBurian2012 ha scritto:ML ha postato l articolo pochi minuti fa sulla compattezza del VP leggilo.ducaneve ha scritto: Buonasera, anzi da questa immagine mi sembra che ci sia quella comunicazione
- Snowblower
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
I tempi vanno allungandosi rispetto alle aspettative...ormai credo si guardi da metà gennaio in poi...alla fine saranno rispettati i canonici 60 giorni pieni e forse anche più...poi il Banco salta e ci sarà davvero un grande evento e ovviamente ci si dovrà trovare nel posto giusto...alcuni avranno il Jekpot e molti staranno a guardare e rodere......questo sarà il sunto della stagione.. 
Ultima modifica di ContessaStrega il lun dic 14, 2015 8:19 am, modificato 1 volta in totale.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80