**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
"Manu73", a me non mi hai offeso assolutamente, forse intendevi michele95, o forse qualche altro Michele(sulla rete ce ne sono più di uno).
Io infatti sono michele57 e le mie stagionali ufficiali le ho pubblicato sul sito del mio paese.
Quelle fatte il 6 novembre(dicasi sei novembre, se te le vai a leggere sono al momento di grosso riscontro).
Poi sono cattolico e sermoni non so neanche che cosa sono.
Vedi, mi hai scambiato per qualche altro.
Io fra l'altro mi confronto con gente che ha moderazione, eleganza e soprattutto competenza.
Quindi non puoi essere tu quello che ha letto i miei interventi sul forum.
Con estremo piacere di averti conosciuto Michele57
Io infatti sono michele57 e le mie stagionali ufficiali le ho pubblicato sul sito del mio paese.
Quelle fatte il 6 novembre(dicasi sei novembre, se te le vai a leggere sono al momento di grosso riscontro).
Poi sono cattolico e sermoni non so neanche che cosa sono.
Vedi, mi hai scambiato per qualche altro.
Io fra l'altro mi confronto con gente che ha moderazione, eleganza e soprattutto competenza.
Quindi non puoi essere tu quello che ha letto i miei interventi sul forum.
Con estremo piacere di averti conosciuto Michele57
-
Stefano1986
- Forumista senior
Sicuramente migliore del 12 fino al medio termine.franconeve ha scritto:Però... mica dispiace a me per adesso questo gfs18...
Vediamo la fine del run.
Il fanta è sempre un terno al lotto, anche se si conferma brutto

Diciamo che ci sono notevoli differenze anche sotto le 144 ore da un run all'altro, per cui è presto per sentenziare: in ogni caso il freddo vero non sembra essere roba nostra per ora.
- franconeve
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Jokoliere91
Ma perché a natale c'è sempre l anticiclone o lo scirocco? Mai un natale con I fiocchiStefano1986 ha scritto:Sicuramente migliore del 12 fino al medio termine.franconeve ha scritto:Però... mica dispiace a me per adesso questo gfs18...
Vediamo la fine del run.
Il fanta è sempre un terno al lotto, anche se si conferma brutto
Diciamo che ci sono notevoli differenze anche sotto le 144 ore da un run all'altro, per cui è presto per sentenziare: in ogni caso il freddo vero non sembra essere roba nostra per ora.
-
Stefano1986
- Forumista senior
- 1929 tormenta
-
jacky_style90
per Natale la mitezza ormai è assicurata, non ci sono movimenti in tempi ragionevoli che inducono a pensare che possa arrivare del freddo...guardiamo avanti e speriamo in beneDaniele91 ha scritto:Niente da fare orrendo anche il run gfs 00...se entro il 14 dicembre i modelli non cambiano allora natale quasi sicuramente sarà mite purtroppo
-
CARRARIN73
-
blizzard73
Le carte sono pessime vero, ma se proprio vogliamo trovare qualche minimo spunto positivo sul long sotto natale, pur se in regime di VP compatto ci sarebbe un abbassamento del flusso con refoli freschi e soprattutto precipitazioni, nevose in montagna... con hp più defilato, è triste lo so, ma di questi tempi non c'è di meglio... cmq nessuna irruzione in vista... Unica attuale consolazione sono le minime da inversione che almeno al mattino fanno respirare aria (di pessima qualità) di inverno (stanotte registro a Roma da me 2,9°C)