si aggiusta... anzi si adagia su di noi..gemi65 ha scritto:E quindi?delfino74 ha scritto:con un po' di aggiustamenti questa potrebbe essere una soluzione credibile
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
per avere almeno un po' di precipitazioni piu' concrete e gia' sarebbe qualcosa poi se ti ricordi l'ultima sfuriata fredda di novembre e' stata prevista meglio da ukmo spesso questo modello viene molto sottovalutatogemi65 ha scritto:E quindi?delfino74 ha scritto:con un po' di aggiustamenti questa potrebbe essere una soluzione credibile
-
monte capanne
- Forumista senior
non so che commento fare
fotos hochladen vorrei dire che peggio di così non si puo,ma poi vengo smentito

fotos hochladen vorrei dire che peggio di così non si puo,ma poi vengo smentito
Ultima modifica di monte capanne il ven dic 11, 2015 11:27 am, modificato 1 volta in totale.
-
Rio
piena estatemonte capanne ha scritto:non so che commento fare
fotos hochladen vorrei dire che peggio di csì non si puo,ma poi vengo smentito
lo spuntone rosso che parte dal marocco ce lo portiamo dietro da fine maggioRio ha scritto:piena estatemonte capanne ha scritto:non so che commento fare
fotos hochladen vorrei dire che peggio di csì non si puo,ma poi vengo smentito![]()
![]()
![]()
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Solo?iniestas ha scritto:lo spuntone rosso che parte dal marocco ce lo portiamo dietro da fine maggioRio ha scritto:piena estatemonte capanne ha scritto:non so che commento fare
fotos hochladen vorrei dire che peggio di csì non si puo,ma poi vengo smentito![]()
![]()
![]()
-
Rio
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Artic Winter
- Forumista senior
-
manu73
- *Forumista TOP*
Bassa pressione fra Groenlandia e Islanda, Bassa pressione sul nord-est del continente.... Se la radice della cupola Africana si accentra nel mediterraneo centrale entriamo nell'inimmaginabile..................penso che ancora qualche passo e ci siamo , si aprirebbe un fine anno e un Gennaio da inversioni termiche e primavera/inizio estate conclamata...