tra l'altro i modelli mi sembrano tutto fuorchè confusi.. anzi!! Remano tutti compatti nella stessa direzione, ossia hp fino a data da destinarsigippalippa ha scritto:Scherzi a parte, ora come ora aprire un TD così è inutile; non ci si può più attaccare agli specchi con una fantomatica "confusione dei modelli".
La strada di dicembre è tracciata, non credo in un evento importante in questo mese (c'è una remotissima possibilità che possa accadere qualcosa di simile a quello che è successo dicembre scorso, ma allo stato attuale non mi sembra qualcosa che possa veramente accadere)![]()
Poi che a gennaio e febbraio possiamo avere quelle 2 o 3 botte anche rilevante o, perché no, molto rilevanti lo posso pensare anch'io.
Allo stato attuale però dobbiamo ancora pazienterà e tenerci questo schifo per circa un mese.
per chi ci crede V Ed ultimo atto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
turbo_dif
- Forumista senior
Infatti mai dare l'inverno x spacciato appena cominciato. Io sono speranzoso, ma non mi sorprende il piattume attuale. Crederci si, ma con realismo!Snowblower ha scritto:Oggi è il 9 dicembre dare per morto l'inverno è da avventati sono curioso di vedere i modelli dopo venerdì cosa proporranno comunque io credo in una buona stagione e per me significa neve su Alpi e Appennini entro Natale.ciao
- Snowblower
eb717 ha scritto:Infatti mai dare l'inverno x spacciato appena cominciato. Io sono speranzoso, ma non mi sorprende il piattume attuale. Crederci si, ma con realismo!Snowblower ha scritto:Oggi è il 9 dicembre dare per morto l'inverno è da avventati sono curioso di vedere i modelli dopo venerdì cosa proporranno comunque io credo in una buona stagione e per me significa neve su Alpi e Appennini entro Natale.ciao
Si indubbiamente piedi a terra.....però dai anche per la legge di Murphy non possiamo essere quelli perennemente alla finestra, perciò io voglio crederci.....
salve a tutti in questo mare ormai di hp perenne in buona parte d'europa, negli usa parte orientale certo non se la passano meglio, finalmente possiamo porre fine alla siccita' negli stati occidentali usa mentre nell'estremo oriente asiatico imperversano bufere di neve insolite questo e' il quadro attuale oltre che avere chiaramente un vps veramente pazzo ..........veniamo al dunque il pessimismo non fa' parte di me e questo e' risaputo il vps orami e' da giorni che ha superato la famosa soglia nam condizionando ormai gia' da 15 circa la troposfera rifacendomi al grande lavoro di franconeve al quale rivolgo i miei complimenti se non ricordo male secondo statistica intorno a natale il vps dovrebbe mollare la presa anche per i continui flussi di calore dell'onda pacifica e in secondo momento anche dell'onda atlantica potrebbero dare un colpo al trottolone certo ad oggi non sembra mortale ma sufficiente ad aver un po' di inverno anche dalle nostre parti per il dopo la situazione diventa veramente fumosa ma se dovessimo badare alla statistica certo il gelo non puo' rimanere per sempre attaccato al polo nord anche per una questione fisica quindi l'accumolo di gelo sara' rilevante dove colpira' non e' dato saperlo ma perche' non pensare per una volta che possa toccare a noi? lasciando stare i vari indici tutti remano contro anche le stagionali europee da brivido caldo ma anche queste per me hanno toppato avevano previsto un discreto innevamento alpino a quote medie ed invece sappiamo come e' la situazione solo hp a manetta per tutti.confido nello sblocco configurativo dalle festivita' natalizie e una buona occasione tra fine d'anno e il nuovo..............continua a presto un saluto a tutti questa mia breve analisi e' fatta da un mio umile pensiero
ciao delfino ancora sto aspettando che.il 6 i modelli avrebbero sciolto la prognosi se non indovini almeno ammettilo....e poi tiro mi piace piu l analisi sopra scritta da tufaccio che la tua...p.s. Se tutti cominciamo a sparare cosi a salve e meglio chiudere il forumtufaccio ha scritto:Io per ora vedo un hp subtropicale dai connotati quasi eccezionali per il periodo...mah c e' una possibilità: se quello va su..con poco di zucchero la pillola va giu' la bolla atlantica in la' e lo split di su..fiocca!!!
sinceramente avevo già adesso l errore tempo fà in altro mio tdcomunque non sei obbligato a partecipare a questo td grazie per la precisazione con stima a presto4gen85 ha scritto:ciao delfino ancora sto aspettando che.il 6 i modelli avrebbero sciolto la prognosi se non indovini almeno ammettilo....e poi tiro mi piace piu l analisi sopra scritta da tufaccio che la tua...p.s. Se tutti cominciamo a sparare cosi a salve e meglio chiudere il forumtufaccio ha scritto:Io per ora vedo un hp subtropicale dai connotati quasi eccezionali per il periodo...mah c e' una possibilità: se quello va su..con poco di zucchero la pillola va giu' la bolla atlantica in la' e lo split di su..fiocca!!!
delfino74 ha scritto:sinceramente avevo già ammesso l errore tempo fà in altro mio tdcomunque non sei obbligato a partecipare a questo td grazie per la precisazione con stima a presto4gen85 ha scritto:ciao delfino ancora sto aspettando che.il 6 i modelli avrebbero sciolto la prognosi se non indovini almeno ammettilo....e poi tiro mi piace piu l analisi sopra scritta da tufaccio che la tua...p.s. Se tutti cominciamo a sparare cosi a salve e meglio chiudere il forumtufaccio ha scritto:Io per ora vedo un hp subtropicale dai connotati quasi eccezionali per il periodo...mah c e' una possibilità: se quello va su..con poco di zucchero la pillola va giu' la bolla atlantica in la' e lo split di su..fiocca!!!
- Snowblower
udelfino74 ha scritto:sinceramente avevo già adesso l errore tempo fà in altro mio tdcomunque non sei obbligato a partecipare a questo td grazie per la precisazione con stima a presto4gen85 ha scritto:ciao delfino ancora sto aspettando che.il 6 i modelli avrebbero sciolto la prognosi se non indovini almeno ammettilo....e poi tiro mi piace piu l analisi sopra scritta da tufaccio che la tua...p.s. Se tutti cominciamo a sparare cosi a salve e meglio chiudere il forumtufaccio ha scritto:Io per ora vedo un hp subtropicale dai connotati quasi eccezionali per il periodo...mah c e' una possibilità: se quello va su..con poco di zucchero la pillola va giu' la bolla atlantica in la' e lo split di su..fiocca!!!
Anche io aspettavo la luna nuova credendo in un cambiamento dei modelli purtroppo ad oggi si vede ben poco di nuovo....ma io non demordo arriverà anche l' inverno.....ciao