qualcuno direbbe che sono buoni perché 3/4 scendono sotto 0gippalippa ha scritto:
Bruttini i miei spaghi
.....mah
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Se è riferito a me il mio intento non era quello di svilire le tendenze altrui, ma semplicemente dire che la maggior parte di esse vedono un episodio freddo per l'ultima decade che tutti speriamo avvenga, ma nello stesso tempo le chance non sono molte ad ogginevofilo80 ha scritto:non è riferito a te gemigemi65 ha scritto:Vi riferite al post aperto da Siluro?Artic Winter ha scritto: come al solito ti quoto al 100%, nevo....
stiamo attenti prima di aprire un TD....
cerchiamo di pensarci almeno 10 volte perché c'è sempre qualcuno dall'altra parte pronto a darti subito una coltellata....
Se così è, specifico che io scherzosamente ho chiesto solo di cambiare il titolo e di chiarire se facesse riferimento alle carte attuali che non vedono, o a qualcosa che le carte non vedono perchè ancora non c'è. E Siluro mi ha chiarito che trattasi della seconda ipotesi. Quindi titolo del post sbagliato: le carte non possono vedere e farci vedere quello che non c'è.il tono scherzoso si capisce
Salento92 ha scritto:Se è riferito a me il mio intento non era quello di svilire le tendenze altrui, ma semplicemente dire che la maggior parte di esse vedono un episodio freddo per l'ultima decade che tutti speriamo avvenga, ma nello stesso tempo le chance non sono molte ad ogginevofilo80 ha scritto:non è riferito a te gemigemi65 ha scritto: Vi riferite al post aperto da Siluro?
Se così è, specifico che io scherzosamente ho chiesto solo di cambiare il titolo e di chiarire se facesse riferimento alle carte attuali che non vedono, o a qualcosa che le carte non vedono perchè ancora non c'è. E Siluro mi ha chiarito che trattasi della seconda ipotesi. Quindi titolo del post sbagliato: le carte non possono vedere e farci vedere quello che non c'è.il tono scherzoso si capisce
cristianmagicaroma ha scritto:A che santuario devo prenota' pe fa realizza' sta carta e anche il dopo...?
Meno male che c è qualcuno che lo dicenevofilo80 ha scritto:con le carte postate non ci fai nulla solo fredo e cielo sereno e a 100 km nevoni asfitticiNIVOFILO86 ha scritto:ammazza più probabile che nevica sul califfato heheehehe