Certamente, di diverso c'è che la Omega centrata su Roma che sta per avvolgerci verso fine Run arriva fino alla Scandinavia e sta per toccare il Polo Nord....ulisse55 ha scritto:Qualcosa di 'diverso' c'è.....
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Vittorino2478
-
monte capanne
- Forumista senior
si ragiona al contrario,loro verso sud hanno l'antartide noi abbiamo attaccata l'africaVittorino2478 ha scritto:S T U P E N DO ! C'è anche l'emisferica? Bellissimo, si ragiona a testa i giù ma sempre da Ovest ad Est >>>>Salento92 ha scritto:http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... =1&carte=4Vittorino2478 ha scritto: Dove si trovano queste carte Hemi-SUD? Le voglio!
Dove si trova l'emisferica? Le saccature vengolo da SUD-Ovest per noi sarebbe un sogno visto che ci arriva tutto dall'Africa!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ulisse55 ha scritto:Non hai colto il 'diverso'......vedrai....Vittorino2478 ha scritto:Certamente, di diverso c'è che la Omega centrata su Roma che sta per avvolgerci verso fine Run arriva fino alla Scandinavia e sta per toccare il Polo Nord....ulisse55 ha scritto:Qualcosa di 'diverso' c'è.....
si ulisse diverso
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... 264&mode=0
nevofilo80 ha scritto:ulisse55 ha scritto:Non hai colto il 'diverso'......vedrai....Vittorino2478 ha scritto: Certamente, di diverso c'è che la Omega centrata su Roma che sta per avvolgerci verso fine Run arriva fino alla Scandinavia e sta per toccare il Polo Nord....![]()
![]()
si ulisse diverso
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... 264&mode=0
run dopo run i dubbi che ho manifestato come al solito in tempi non sospetti cominciano a tramutarsi in verità
avevo detto un colpo agli USA, vedrete uno anche nord est estremo europa e Russia settentrionale
hp ripeto e rilancio: mediterraneo in ramo ascendente,questa è roba tosta da sradicare.
iniestas ve l'aveva detto da fine maggio.
Ulisse ma credi che siamo cretini? le carte le sappiamo vedere anche noi, fanno sempre più schifo! basta fare il sibillinoulisse55 ha scritto:Non hai colto il 'diverso'......vedrai....Vittorino2478 ha scritto:Certamente, di diverso c'è che la Omega centrata su Roma che sta per avvolgerci verso fine Run arriva fino alla Scandinavia e sta per toccare il Polo Nord....ulisse55 ha scritto:Qualcosa di 'diverso' c'è.....
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
InvernoPerfetto
Io mi defilo fino a capodanno, mai viste carte peggiori per l'inverno mediterraneo - ed europeo -, e tenuto conto che veniamo da inverni da brodaglia calda, la dice lunga sulla piega INQUIETANTE che ha oramai preso il clima del vecchio continente. Mai assistito a una sequenza cosi lunga di mesi ed anni con primati cosi caldi, uno peggiore dell'altro; e non sembra esserci limite... saremo noi a scoprire fin dove possono arrivare questi limiti bollenti, estate o inverno che sia.
Intanto Torino vive il suo 40 esimo giorno senza pioggia, e l'aria è divenuta simile a quella di Pechino.
Al 2016... buon Natale e buon anno a tutti
Intanto Torino vive il suo 40 esimo giorno senza pioggia, e l'aria è divenuta simile a quella di Pechino.
Al 2016... buon Natale e buon anno a tutti
-
monte capanne
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
purtroppo so quanti tra appassionati dell'inverno visto il periodo ci si metta alla ricerca di una scappatoia ma rimani ancorato alla visione delle mappe fino massimo 144h .lucauicx ha scritto:mi dispiace tanto ma io ho perso le speranze...
Se vuoi proseguire fallo solo per curiosità ma non fasciarti la testa
Non metto gli apici per dare del cretino a nessuno...Icelandic ha scritto:Ulisse ma credi che siamo cretini? le carte le sappiamo vedere anche noi, fanno sempre più schifo! basta fare il sibillinoulisse55 ha scritto:Non hai colto il 'diverso'......vedrai....Vittorino2478 ha scritto: Certamente, di diverso c'è che la Omega centrata su Roma che sta per avvolgerci verso fine Run arriva fino alla Scandinavia e sta per toccare il Polo Nord....
Leggiti bene ciò che ho scritto nel mio TD e capirai
il senso ...
Cordialmente...
sforzandomi ma proprio tanto di vedere qualcosa di positivo posso ipotizzare che proprio l'allungamento di un ramo del canadese sugli USA possa consentire una semipulsazione dell'anticlone dell'azzorre proprio intorno alle festività natalizie
pulsazione niente di trascendetale ma che potrebbe spostare i massimi della pressione un pò più a nord e ad oves e consentire a quella lingua gelida cmq diretta sui confini nordorientali dell'europa a guadagnare qualche centinaia di Km e quindi ad interessare anche Balcani e regioni adratiche italiane.
è vermanete però uno sforzo esegetico dei Modelli, perchè al momento la soluzione largamente probabile è la doppia staoccata gelida ai lati dell'Hp, una oltre oceano e una a est e noi dentro la campana.
pulsazione niente di trascendetale ma che potrebbe spostare i massimi della pressione un pò più a nord e ad oves e consentire a quella lingua gelida cmq diretta sui confini nordorientali dell'europa a guadagnare qualche centinaia di Km e quindi ad interessare anche Balcani e regioni adratiche italiane.
è vermanete però uno sforzo esegetico dei Modelli, perchè al momento la soluzione largamente probabile è la doppia staoccata gelida ai lati dell'Hp, una oltre oceano e una a est e noi dentro la campana.