Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
lo vedeva anche stamane gf basta guardare gli spaghimonte capanne ha scritto:
foto uploada guardarla con occhi da ottimista questa potrebbe avere delle buone potenzialità
Se non altro torna la pioggia al nord e la neve sulle Alpinevofilo80 ha scritto:lo vedeva anche stamane gf basta guardare gli spaghimonte capanne ha scritto:
foto uploada guardarla con occhi da ottimista questa potrebbe avere delle buone potenzialità
il grosso problema è che quest'anno non entra nemmeno dalla porta della bora, non c'è freddo in europa!Salento92 ha scritto:Hai ragione, un'entrata dal rodano decente non si vede da qualche anno...capisco la tua amarezzaIcelandic ha scritto:salento tu almeno l'anno scorso ti sei divertito! comunque CFS carta straccia
Salento92 ha scritto:Anche a Venezia e a Verona 2 gradi alle 11!! Paradossalmente neanche con una -4 al nord c'hai 2 gradi alle 11, anzi quando è freddo al nord e i cieli sono sereni, 5-6 gradi li raggiungi quasi sempreflintskullbraker ha scritto:Inversioni ok,ma a Bologna adesso alle 11 abbiamo 2 gradi ,e con nebbia e sentire dire che è caldo e inverno non c'è mi sembra assurdo.eb717 ha scritto: Le termiche non vanno male perché ci sono spesso le inversioni! E' chiaro che con l'atlantico sparato e spesso con richiami meridionali hai minime altissime. Sinceramente non so dirti che cosa sia meglio. Io vorrei la neve naturale!!
Anche queste fasi fanno parte dei nostri inverni.
Ecco mi preoccupa la mancanza di precipitazioni più che quella del freddo..
Quello me lo sto beccando lo stesso.
lities ha scritto:Dai 500 metri in su siamo sopra media anche al Nord anche di 5°/6° per le max! le minime, tranne qualche conca più fredda, non si scende sotto 0°.Salento92 ha scritto:Al nord sono in media e anche sotto grazie alla nebbia...siamo sopramedia da roma in giùIcelandic ha scritto: con tutto il rispetto iniestas, ma chi se ne frega se fa freddo nel resto del mondo se poi qui ci becchiamo mesi di hp e temperature mostruosamente sopramedia? forse non si annoiano altrove
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... =1&carte=4Vittorino2478 ha scritto:Dove si trovano queste carte Hemi-SUD? Le voglio!