per chi ci crede V Ed ultimo atto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
per chi ci crede V Ed ultimo atto
salve a tutti apro questa discussione per chi veramente crede ancora in un inverno almeno decente............io dico la mia le possibilita' ad oggi per avere un inverno decente ci sono ancora come avere una botta gelida a ridosso di natale perche' dico questo? perche' ad oggi vedere i modelli c'e' tanta confusione mi sembra di vivere nella terra di nessuno come se il tempo si fosse bloccato sotto un tempo irreale chiaramente e' una mia idea ..............tutto sommato credo che l'equilibrio delle forze in gioco si rompera' e quando succedera' saranno dolori poiche' dove colpira' fara' danni l'estremizzazione climatica ormai e' di moda.......................io ci credo e voi? 
Ultima modifica di delfino74 il sab gen 30, 2016 1:27 pm, modificato 3 volte in totale.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Ciao delfino....un post così ci voleva proprio oggi x dare un po di serenità non dico ottimismo perché al momento l'unica cosa che non mi fa buttare tutto è che siamo il nove di dicembre ancora quindi può succedere ancora di tutto o niente....x questo ritengo ancora possibile un cambiamento magari importante appunto subito dopo il Santo Natale....almeno mantengo la mia idea perché di coerenza nel forum ultimamente non è che ce ne sia poi molta....non si offenda nessuno ma l'unica di coerente al momento è la nostra redazione....a presto 
-
PaoloColbertaldo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
salve caro amico chissa' che sto post porti serenita' e fortuna l'anno scorso un po' ne ha portata ti ricordi era propio sotto natalemagiadellaneve ha scritto:Ciao delfino....un post così ci voleva proprio oggi x dare un po di serenità non dico ottimismo perché al momento l'unica cosa che non mi fa buttare tutto è che siamo il nove di dicembre ancora quindi può succedere ancora di tutto o niente....x questo ritengo ancora possibile un cambiamento magari importante appunto subito dopo il Santo Natale....almeno mantengo la mia idea perché di coerenza nel forum ultimamente non è che ce ne sia poi molta....non si offenda nessuno ma l'unica di coerente al momento è la nostra redazione....a presto
- Artic Winter
- Forumista senior
- Snowblower
Mie breve contributo. Vedrete giorni in cui il forum sarà affollato da tanti amici.
Quando? Già dalla prossima settimana quando si comincerà a vedere qualcosa per l'ultima decade di dicembre. Ancor di più dall'inizio della seconda decade del mese di gennaio.
Questo è il mio umile pensiero incoraggiato da manovre del Vortice polare e dai flussi di calore che quest'anno non mancheranno.
Michele57
Quando? Già dalla prossima settimana quando si comincerà a vedere qualcosa per l'ultima decade di dicembre. Ancor di più dall'inizio della seconda decade del mese di gennaio.
Questo è il mio umile pensiero incoraggiato da manovre del Vortice polare e dai flussi di calore che quest'anno non mancheranno.
Michele57
Re: per chi ci crede ancora atto II
io sto ancora aspettando che si avveri la tua profezia ...che dal 6 dicembre sarebbe star tutto più chiaro......per caso sei parente stretto ad Ulisse?delfino74 ha scritto:salve a tutti apro questa discussione per chi veramente crede ancora in un inverno almeno decente............io dico la mia le possibilita' ad oggi per avere un inverno decente ci sono ancora come avere una botta gelida a ridosso di natale perche' dico questo? perche' ad oggi vedere i modelli c'e' tanta confusione mi sembra di vivere nella terra di nessuno come se il tempo si fosse bloccato sotto un tempo irreale chiaramente e' una mia idea ..............tutto sommato credo che l'equilibrio delle forze in gioco si rompera' e quando succedera' saranno dolori poiche' dove colpira' fara' danni l'estremizzazione climatica ormai e' di moda.......................io ci credo e voi?
- gippalippa
Oh, finalmente qualcuno che lo ha dettoSalento92 ha scritto:No, il suo mestiere é il rompi******ninevofilo80 ha scritto:di mstiere fai per caso linsabbiatore?e bastaPaoloColbertaldo ha scritto:Cari conterranei, l' inverno 2015/2016 sara' completamente fallimentare! Prima ve ne farete una ragione meglio e'![]()
![]()
![]()
Le stagionali Reading non lasciano scampo!!
- gippalippa
Scherzi a parte, ora come ora aprire un TD così è inutile; non ci si può più attaccare agli specchi con una fantomatica "confusione dei modelli".
La strada di dicembre è tracciata, non credo in un evento importante in questo mese (c'è una remotissima possibilità che possa accadere qualcosa di simile a quello che è successo dicembre scorso, ma allo stato attuale non mi sembra qualcosa che possa veramente accadere)
Poi che a gennaio e febbraio possiamo avere quelle 2 o 3 botte anche rilevante o, perché no, molto rilevanti, lo posso pensare anch'io.
Allo stato attuale però dobbiamo ancora pazientare e tenerci questo schifo per circa un mese.
La strada di dicembre è tracciata, non credo in un evento importante in questo mese (c'è una remotissima possibilità che possa accadere qualcosa di simile a quello che è successo dicembre scorso, ma allo stato attuale non mi sembra qualcosa che possa veramente accadere)
Poi che a gennaio e febbraio possiamo avere quelle 2 o 3 botte anche rilevante o, perché no, molto rilevanti, lo posso pensare anch'io.
Allo stato attuale però dobbiamo ancora pazientare e tenerci questo schifo per circa un mese.
Ultima modifica di gippalippa il mer dic 09, 2015 7:35 pm, modificato 1 volta in totale.