**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- gippalippa
- cristianmagicaroma
Esatto risucchia il freddo troppo a ovest su di noi rimane l'hp, però come configurazione non è niente male, io mi fermo qui, dopo ricambierà alte diecimila volte ma questa configurazione è vista ormai da diversi runNIVOFILO86 ha scritto:cioè c'è una 1035 pure sulla Groenlandia! non capisco![]()
forse è questa lp sull'Atlantico a rovinare tutto e a spararci l'hp addosso?
- gippalippa
Esattamente, e questo che intendo per potenzialità enormi, rovinate da incastri sbagliati. Senza quella maledetta lp atlantica questo run sarebbe favoloso.NIVOFILO86 ha scritto:cioè c'è una 1035 pure sulla Groenlandia! non capisco![]()
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
a 234 ore i geopotenziali della lp salgono a 980 hpa e la profondità diminuisce. Di contro pero' l'hp è meno pimpante, lavorato ai fianchi troppo a lungo dalla medesima lp. Seguiamo l'evoluzione ma con distacco. La verita' nelle carte ancora non possiamo vederla, almeno a quella distanza temporale. Possiamo pero' farci un'idea di massima.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
-
monte capanne
- Forumista senior
ci vorrebbe un bel movimento a pendolo,ma comunque non guardiamo oltre le 150h e sono gia tante,io ora vorrei la neve sui monti,per il gelo se ne puo riparlare a gennaioiceneve ha scritto:Esatto risucchia il freddo troppo a ovest su di noi rimane l'hp, però come configurazione non è niente male, io mi fermo qui, dopo ricambierà alte diecimila volte ma questa configurazione è vista ormai da diversi runNIVOFILO86 ha scritto:cioè c'è una 1035 pure sulla Groenlandia! non capisco![]()
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
a 300 ore nel fanta ( da prendere molto con le molle dato che la battaglia tra hp ed lp è di difficilissima lettura ad ora) c'e' nuova linfa alla lp dall'atlantico e il tutto trasla ad est senza particolari e felici sviluppicristianmagicaroma ha scritto:A 264 ore compare anche un minimo di 1005 hpa a largo dell'Irlanda. Sembra una congiura. Nel frattempo l'hp sembra il fantasma di Casper al sole ma resiste flebilmente appigliandosi con le unghie al sud della Groenlandia.
-
monte capanne
- Forumista senior
per la serie,UNA STORIA FANTASTICA: LP che avanza HP che chiude dietro e il resto lo lascio immaginare
fotos hochladen

fotos hochladen
- cristianmagicaroma