Ecco le Bracknell!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
tstora

Ecco le Bracknell!

Messaggio da tstora »

Che poi sono UKMO... però hanno disegnato oltre alle isobare anche i fronti! :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Fronti freddi... occlusioni... minimi a spasso... direi che c'è da divertirsi! Non abbiamo le termiche però in ogni caso queste carte qua sopra ci assicurano un discreto movimento... che dite?
sheva78

Re: Ecco le Bracknell!

Messaggio da sheva78 »

tstora ha scritto:Che poi sono UKMO... però hanno disegnato oltre alle isobare anche i fronti! :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Fronti freddi... occlusioni... minimi a spasso... direi che c'è da divertirsi! Non abbiamo le termiche però in ogni caso queste carte qua sopra ci assicurano un discreto movimento... che dite?
Me gustano alla grande! :lol:

Ho visto queste ed ovviamente anche Gfs18...le quali mi sembra di aver capito,che ci mettono in gioco dalle 102(entrata della -5°)alle 132h(dopo di che entra la tramontana...)
30h di speranza... 8) 8)

Mi raccomando domani avvertimi,ok???Altrimenti altro che collasso al ritorno! :shock:

Ciao :wink:
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

Con tutti quei minimi e fronti a spasso per il Mediterraneo è impossibile rimanere all'asciutto!

Ciao
Rispondi