Come sarà il tempo del Santo Natale
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Le carte mattutine sono pessime , si nota solo una -36 sulla Groenlandia , incredibile.Per il resto credo che Dicembre, il mese più bello delll 'inverno, -giornate corte sole basso ecc -ormai e' andato , forse qualcosina di meglio verso la fine. Bruttisimo Dicembre in tutta Europa.Se toppa anche Gennaio, arrivederci.
- Precipitofilo
-
gianluca77
- Forumista senior
Manca una tua linea di tendenza.Precipitofilo ha scritto:delfino74 ha scritto:Azzorriano e vichingo fusi in un unico abbraccio diciamo 25/12 06/01/16 molte occasioni per nevicate anche in pianura
Azzorriani, vichinghi, russi, islandesi... manca nessuno??![]()
Troppo facile criticare le linee altrui senza mai esporsi.
-
PaoloColbertaldo
Direi anche VenetiPrecipitofilo ha scritto:delfino74 ha scritto:Azzorriano e vichingo fusi in un unico abbraccio diciamo 25/12 06/01/16 molte occasioni per nevicate anche in pianura
Sempre peggio caro vicino!
-
gianluca77
- Forumista senior
Interventi magistrali di gente che non fa mai una linea di tendenza!!PaoloColbertaldo ha scritto:Direi anche VenetiPrecipitofilo ha scritto:delfino74 ha scritto:Azzorriano e vichingo fusi in un unico abbraccio diciamo 25/12 06/01/16 molte occasioni per nevicate anche in pianura
che tentano di scrutare invano l' orizzonte
Troppo facile criticare senza esporsi!!!
- gippalippa
Ora non voglio fare polemica, ne attaccare personalmente qualcuno, ma adesso, in tutta onestà, Delfino ha mai proposto uno straccio d'analisi?gianluca77 ha scritto:Interventi magistrali di gente che non fa mai una linea di tendenza!!PaoloColbertaldo ha scritto:Direi anche VenetiPrecipitofilo ha scritto:
che tentano di scrutare invano l' orizzonte
Mi infastidisce molto chi si lamenta sempre e propone pessimismo a pacchi, ma questa volta sono d'accordo con Paolo e Precipitofilo.
Delfino non ha mai proposto analisi di alcun genere e spara proclami sensazionalisti di continuo, ovviamente senza mai una solida base scientifica.
Vorrei ricordare anche che Delfino per il 6 aveva "previsto" una virata pazzesca dei GM verso il gelo e la neve, cosa che non mi pare si sia verificata.
-
gianluca77
- Forumista senior
Ma guarda che ero io oltre a delfino74 ad essere attaccato ero io......è sempre dal solito....gippalippa ha scritto:Ora non voglio fare polemica, ne attaccare personalmente qualcuno, ma adesso, in tutta onestà, Delfino ha mai proposto uno straccio d'analisi?gianluca77 ha scritto:Interventi magistrali di gente che non fa mai una linea di tendenza!!PaoloColbertaldo ha scritto: Direi anche Venetiche tentano di scrutare invano l' orizzonte
Mi infastidisce molto chi si lamenta sempre e propone pessimismo a pacchi, ma questa volta sono d'accordo con Paolo e Precipitofilo.
Delfino non ha mai proposto analisi di alcun genere e spara proclami sensazionalisti di continuo, ovviamente senza mai una solida base scientifica.
Vorrei ricordare anche che Delfino per il 6 aveva "previsto" una virata pazzesca dei GM verso il gelo e la neve, cosa che non mi pare si sia verificata.
carissimo innanzitutto ho fatto una breve analisi su altro td oggi 6 dicembre inoltree in metereologia lo scientifico al100% non esiste 1+1=2 in matematica in metereologia fa3 chiaro con questo voglio dire che oltre che analisi prettamente scientifico esiste la statistica e altro ancoragippalippa ha scritto:Ora non voglio fare polemica, ne attaccare personalmente qualcuno, ma adesso, in tutta onestà, Delfino ha mai proposto uno straccio d'analisi?gianluca77 ha scritto:Interventi magistrali di gente che non fa mai una linea di tendenza!!PaoloColbertaldo ha scritto: Direi anche Venetiche tentano di scrutare invano l' orizzonte
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Ciao ducaneve e a tutti...intanto grazie poi se la redazione è disponibile volevo tenere aperto il post due tre giorni in piu fino all'11 visto che la situazione potrebbe magari evolvere nei prossimi giorni....avendo messo il blocco a domani chiedo alla gentile redazione cm posso fare x prolungare fino a venerdì 11 grazie mille..... 
-
monte capanne
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Ciao a tutti....ieri avevo chiesto alla redazione o ai moderatori x favore se possibile prolungare fino a venerdì 11 la domanda del post....altrimenti si chiude oggi è forse sarebbe un peccato visto che la situazione è ancora molto fumosa dal 17/18....che ne dite? Io resto dell'idea cmq che il cambio ci potrebbe essere subito dopo il giorno del Santo Natale. ...x chi vuole teniamo aperto il post ancora qualche giorno oppure lo chiudiamo.... 
-
monte capanne
- Forumista senior
secondo me andrebbe chiuso il 26 altrimenti che senso hamagiadellaneve ha scritto:Ciao a tutti....ieri avevo chiesto alla redazione o ai moderatori x favore se possibile prolungare fino a venerdì 11 la domanda del post....altrimenti si chiude oggi è forse sarebbe un peccato visto che la situazione è ancora molto fumosa dal 17/18....che ne dite? Io resto dell'idea cmq che il cambio ci potrebbe essere subito dopo il giorno del Santo Natale. ...x chi vuole teniamo aperto il post ancora qualche giorno oppure lo chiudiamo....