l ultimo pannello di Reading sono 10 giorni che fa vedere qualcosa....guarda caso sempre a 240 ore....ripeto io sono scettico come iniestas anche perché i modelli a 200 e passa ore fanno vedere tutto in usa come da copione...monitoriamo buona domenica a tutti...Artic Winter ha scritto:iniestas ha scritto:Buona domenica
L inverno si decide nei prox giorni
C è una remota possibilità di un evento continentale dopo il 17 o in terza decada ma È una questione di incastri
Nel caso sarebbe un evento BIG
Ma servono conferme su conferme
ciao iniestas.
c'è qualcosa nelle carte dei modelli che ti induce a pensare che ci possa essere una possibilità, anche se remota, di un evento abbastanza importante? l'ultima carta di reading, a 240h, potrebbe, secondo te, essere un buon inizio??
grazie, come sempre....
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
Io sinceramente vedo molte più potenzialità in GFS dove si scorge finalmente la genesi del lobo siberiano.......4gen85 ha scritto:l ultimo pannello di Reading sono 10 giorni che fa vedere qualcosa....guarda caso sempre a 240 ore....ripeto io sono scettico come iniestas anche perché i modelli a 200 e passa ore fanno vedere tutto in usa come da copione...monitoriamo buona domenica a tutti...Artic Winter ha scritto:iniestas ha scritto:Buona domenica
L inverno si decide nei prox giorni
C è una remota possibilità di un evento continentale dopo il 17 o in terza decada ma È una questione di incastri
Nel caso sarebbe un evento BIG
Ma servono conferme su conferme
ciao iniestas.
c'è qualcosa nelle carte dei modelli che ti induce a pensare che ci possa essere una possibilità, anche se remota, di un evento abbastanza importante? l'ultima carta di reading, a 240h, potrebbe, secondo te, essere un buon inizio??
grazie, come sempre....
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn2401.gif
-
turbo_dif
- Forumista senior
non per essere pessimisti, ma io vedo carte che a 240/300 ore, forse, in caso, in via del tutto eccezionale, parrebbe, etc etc, pare facciano vedere qualcosa.. e intanto i giorni passano, le ipotetiche colate vengono sempre rimandate e noi qui a fare a botte con l'alta pressione, l'inquinamento, etc..cammach ha scritto:Io sinceramente vedo molte più potenzialità in GFS dove si scorge finalmente la genesi del lobo siberiano.......4gen85 ha scritto:l ultimo pannello di Reading sono 10 giorni che fa vedere qualcosa....guarda caso sempre a 240 ore....ripeto io sono scettico come iniestas anche perché i modelli a 200 e passa ore fanno vedere tutto in usa come da copione...monitoriamo buona domenica a tutti...Artic Winter ha scritto:
ciao iniestas.
grazie, come sempre....
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn2401.gif
a proposito a quanto siamo? 20 giorni di novembre, poi sfuriatina di una settimana e poi dagli ultimi giorni di novembre hp.. fino a data da destinarsi..
All'inizio ho scritto "non per essere pessimisti".. ho sbagliato.. data la situazione attuale sono molto pessimista.. spero non me ne si faccia una colpa..
- Precipitofilo
Non ti preoccupare, le persone di buon senso non tene faranno una colpa. Al contrario sarebbe interessante capire perché nessun dei vari sognatori-longer ha previsto 40 giorni di HP (almeno qui al nord e ne avremo per altri 10) salvo poi aprire decine di topic in cui prevedono GRANDI sconvolgimenti a 240h solo perché lo dicono alcuni gm 
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
PaoloColbertaldo
-