Gennaio 2016 = Gennaio 1985???

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Precipitofilo

Re: Gennaio 2016 = Gennaio 1985???

Messaggio da Precipitofilo »

vince1986 ha scritto:
ForzaPT ha scritto:Dicembre sta avendo delle similitudini pazzesche a quel famoso dicembre 1984, poi lo sapete benissimo tutti cosa è successo nel gennaio 1985.....
Che ne dite??
Dico che questo dicembre si sta mostrando scialbo e piatto come molti dicembre degli ultimi anni, a cui non è succeduto un bel niente... se proprio vogliamo prendere la statistica, questa non è proprio dalla nostra parte.

Bravo Vince. Volevo mettere "MI PIACE" al tuo messaggio ma non c'è la possibilità. Comunque: topic inutile.
robert
Forumista senior

Messaggio da robert »

Probabile , ma non come il 1985.
ForzaPT

Messaggio da ForzaPT »

VOLEVO CHIEDERE SCUSA A TUTTI VOI, MA OGGI E' MORTO PREMATURAMENTE UN MIO ZIO CHE ERA COME UN PADRE PER ME. MI SCUSO CON TUTTI VOI E CON IL FORUM INTERO :cry:
ForzaPT

Messaggio da ForzaPT »

Ero molto nervoso e per sbaglio ho mancato a tutti di rispetto ma credetemi, senza le mie intenzioni
InvernoPerfetto

Messaggio da InvernoPerfetto »

ForzaPT ha scritto:Ero molto nervoso e per sbaglio ho mancato a tutti di rispetto ma credetemi, senza le mie intenzioni
Tranquillo ragazzo... continua a scrivere in questo forum :-)
ForzaPT

Messaggio da ForzaPT »

Grazie inverno perfetto. Buona notte a tutti!!
Rispondi