**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

Comincio ad avere la sensazione che ogni volta che entro io nel forum porto jella e non è gratificante. Al ritorno dal lavoro leggo i commenti vecchi e le carte del run 06 solo alle 15,30 e va quasi sempre bene, poi quando seguo il live il pomeriggio è una bruttezza totale. Ma allora so io ! :roll: :oops: :shock:
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

1 passo avanti e due indietro....veramente sarebbe un incubo
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

cristianmagicaroma ha scritto:Comincio ad avere la sensazione che ogni volta che entro io nel forum porto jella e non è gratificante. Al ritorno dal lavoro leggo i commenti vecchi e le carte del run 06 solo alle 15,30 e va quasi sempre bene, poi quando seguo il live il pomeriggio è una bruttezza totale. Ma allora so io ! :roll: :oops: :shock:
magari sarebbe cosi....bannato a vita e problema risolto... :lol:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

neanche una carota :P
visto gf mi è espolso il pc
Immagine
Immagine
cristianmagicaroma

4gen85 ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:Comincio ad avere la sensazione che ogni volta che entro io nel forum porto jella e non è gratificante. Al ritorno dal lavoro leggo i commenti vecchi e le carte del run 06 solo alle 15,30 e va quasi sempre bene, poi quando seguo il live il pomeriggio è una bruttezza totale. Ma allora so io ! :roll: :oops: :shock:
magari sarebbe cosi....bannato a vita e problema risolto... :lol:
ahahahahahah ! :lol:
cristianmagicaroma

nevofilo80 ha scritto:neanche una carota :P
visto gf mi è espolso il pc
Immagine
Immagine
ahaahahahahahahahahahahahahah oddioooooooooooooo ahahahahahahahha !!! t'aspettavo ahahhaahahaha te prego mettimene una tutti i giorni ahahahahahahahah troppo forte ! :lol:
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

In questa fase, a così grande distanza, a me interessano le ens: l'ufficiale può far vedere quelo che gli pare. Sono le ens che comandano e sentenziano. Aspetto con ansia la loro uscita, per capire se siamo realmente sulla buona strada o meno.
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Tranquillo è Uli, appena ha detto che il run avrebbe strabiliato, le carte sono diventate pessime :lol:
Insomma alla lunga sembra che la montagna debba partorire un topolino.Come al solito ci prenderemo una passatina verso metà mese e poi il nulla con il rischio di un natale scialbo.... e si che ci stavo facendo la bocca a delle feste fresche e perturbate..... un altro hp a Natale non lo reggo :evil: scusate il lamento/commento al run
alberto alleva

Messaggio da alberto alleva »

GEFS praticamente l'opposto con maltempo
Stefano1986
Forumista senior

Immagine
Ultima modifica di Stefano1986 il ven dic 04, 2015 7:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Stefano1986
Forumista senior

3 spaghi interessanti su 20 a 384 ore.

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
blizzard73

Immagine

bello anche se distante, ma termiche non eccezionali, cmque di questi tempi mi accontenterei
blizzard73

Stefano1986 ha scritto:3 spaghi interessanti su 20 a 384 ore.

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
non succede, ma se..... :wink:
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

blizzard73 ha scritto:
Tranquillo è Uli, appena ha detto che il run avrebbe strabiliato, le carte sono diventate pessime :lol:
Insomma alla lunga sembra che la montagna debba partorire un topolino.Come al solito ci prenderemo una passatina verso metà mese e poi il nulla con il rischio di un natale scialbo.... e si che ci stavo facendo la bocca a delle feste fresche e perturbate..... un altro hp a Natale non lo reggo :evil: scusate il lamento/commento al run
aaaaaaaa e vero non ci avevo pensato aveva detto che il run sarebbe stato strabiliante...infatti poi e sparito....aahahahaha....
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

Vabbè tranquilli ce il suo adepto delfino che ha detto che dal 6 magicamente senza nessuna spiegazione sarà tutto piu chiaro e rischieremo una glaciazione
Bloccato