**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
magari sarebbe cosi....bannato a vita e problema risolto...cristianmagicaroma ha scritto:Comincio ad avere la sensazione che ogni volta che entro io nel forum porto jella e non è gratificante. Al ritorno dal lavoro leggo i commenti vecchi e le carte del run 06 solo alle 15,30 e va quasi sempre bene, poi quando seguo il live il pomeriggio è una bruttezza totale. Ma allora so io !![]()
![]()
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- cristianmagicaroma
ahahahahahah !4gen85 ha scritto:magari sarebbe cosi....bannato a vita e problema risolto...cristianmagicaroma ha scritto:Comincio ad avere la sensazione che ogni volta che entro io nel forum porto jella e non è gratificante. Al ritorno dal lavoro leggo i commenti vecchi e le carte del run 06 solo alle 15,30 e va quasi sempre bene, poi quando seguo il live il pomeriggio è una bruttezza totale. Ma allora so io !![]()
![]()
- cristianmagicaroma
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
blizzard73
Tranquillo è Uli, appena ha detto che il run avrebbe strabiliato, le carte sono diventate pessimecristianmagicaroma ha scritto:Comincio ad avere la sensazione che ogni volta che entro io nel forum porto jella e non è gratificante. Al ritorno dal lavoro leggo i commenti vecchi e le carte del run 06 solo alle 15,30 e va quasi sempre bene, poi quando seguo il live il pomeriggio è una bruttezza totale. Ma allora so io !![]()
![]()
Insomma alla lunga sembra che la montagna debba partorire un topolino.Come al solito ci prenderemo una passatina verso metà mese e poi il nulla con il rischio di un natale scialbo.... e si che ci stavo facendo la bocca a delle feste fresche e perturbate..... un altro hp a Natale non lo reggo
-
alberto alleva
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
blizzard73
-
blizzard73
aaaaaaaa e vero non ci avevo pensato aveva detto che il run sarebbe stato strabiliante...infatti poi e sparito....aahahahaha....blizzard73 ha scritto:Tranquillo è Uli, appena ha detto che il run avrebbe strabiliato, le carte sono diventate pessimecristianmagicaroma ha scritto:Comincio ad avere la sensazione che ogni volta che entro io nel forum porto jella e non è gratificante. Al ritorno dal lavoro leggo i commenti vecchi e le carte del run 06 solo alle 15,30 e va quasi sempre bene, poi quando seguo il live il pomeriggio è una bruttezza totale. Ma allora so io !![]()
![]()
![]()
Insomma alla lunga sembra che la montagna debba partorire un topolino.Come al solito ci prenderemo una passatina verso metà mese e poi il nulla con il rischio di un natale scialbo.... e si che ci stavo facendo la bocca a delle feste fresche e perturbate..... un altro hp a Natale non lo reggoscusate il lamento/commento al run