nessun filo conduttore, nessuna coerenza......
a volte mi vien voglia di mollare tutto....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Confermo.4gen85 ha scritto:Stamattina aggiornamento di gfs molto carino gia dopo le 200 ore....almeno si mescolerebbe un po l aria...per poi verso la fine run vedere un asse del vp molto positivo per noi ....vedremo....buona giornata...

Se Sanbombolone è in grado di portare solo qualche punta di -8 in tutta Europa sulle Alpi...stiamo messi male, molto male.ulisse55 ha scritto:Confermo.4gen85 ha scritto:Stamattina aggiornamento di gfs molto carino gia dopo le 200 ore....almeno si mescolerebbe un po l aria...per poi verso la fine run vedere un asse del vp molto positivo per noi ....vedremo....buona giornata...
È un tassello importante e da non sottovalutare
Sanbombolone a 384h
..
a più tardi.
Uli
allora quello che vedono i modelli dopo il 10 sono solo abbagli?gemi65 ha scritto:"Cambiamento del tempo? Alla fine si arriverà a Natale...
La vera svolta potrebbe essere ritardata, alla fine arriveremo sotto Natale.
In primo piano - Oggi, ore 08.45
A. Grosso"
Concordo sulle tempistiche.
Confido nel periodo 15 gennaio 15 febbraio per l'inverno vero.
Perchè cosa vedono i modelli dopo il 10?nevofilo80 ha scritto:allora quello che vedono i modelli dopo il 10 sono solo abbagli?gemi65 ha scritto:"Cambiamento del tempo? Alla fine si arriverà a Natale...
A. Grosso"
io ho i miei dubbi in merito
gemi65 ha scritto:Perchè cosa vedono i modelli dopo il 10?nevofilo80 ha scritto:allora quello che vedono i modelli dopo il 10 sono solo abbagli?gemi65 ha scritto:"Cambiamento del tempo? Alla fine si arriverà a Natale...
A. Grosso"

Qualcosa dopo il 10 succederà, siamo molto al limite tra strisciata artica e passata buona per le adriatichenevofilo80 ha scritto:gemi65 ha scritto:Perchè cosa vedono i modelli dopo il 10?nevofilo80 ha scritto: allora quello che vedono i modelli dopo il 10 sono solo abbagli?
se poi uno non deve commentare questi buoni segnali fino a natale pazienza