**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per "Iniestas" oggi pomeriggio vado a lavoro per cui non posso confrontarmi con te. Stasera sarò di nuovo presente. Mi auguro che leggerai questa mia riflessione:
Le considerazioni che hai posto sulla redazione le condivido aprioristicamente.
Non entro nel merito perché sai, e sapete tutti il mio equilibrio e la mia moderazione quanto intervengo nel forum.
Non essendo ipocrita preferisco non commentare l'articolo del dr. Grosso perchè dovrei dire cose che darebbero fastidio alla moderazione e quindi voglio evitare di essere bannato. Però non mi piace dire le bugie.
La meteorologia è ormai invasa da tanti atteggiamenti che mi ricordano i migliori politici che si sono alternati nel nostro paese.
Meteolive lo trovo un sito tutto sommato fra i più equilibrati. Con ottima professionalità.
Vedremo il seguito...
Non entro nel merito perché sai, e sapete tutti il mio equilibrio e la mia moderazione quanto intervengo nel forum.
Non essendo ipocrita preferisco non commentare l'articolo del dr. Grosso perchè dovrei dire cose che darebbero fastidio alla moderazione e quindi voglio evitare di essere bannato. Però non mi piace dire le bugie.
La meteorologia è ormai invasa da tanti atteggiamenti che mi ricordano i migliori politici che si sono alternati nel nostro paese.
Meteolive lo trovo un sito tutto sommato fra i più equilibrati. Con ottima professionalità.
Vedremo il seguito...
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
ciao Michele ho detto pure io nel mio piccolo la mia impressione col max rispetto cm dici bene tu facendo i complimenti ad iniestas perché cmq vada cmq andrà a finire sto dicembre almeno lui è uno che ha il coraggio di porre ulna domanda senza nessuna presunzione x carita alla nostra gentile redazione che rispecchia alla fine il pensiero di tutti o quasi in sto momento di confusione....che non significa almeno x me illudersi ma sapere se almeno la speranza esiste oppure no....a presto e ritorno nel mio piccolo silenzio un saluto con stima Denismichele57 ha scritto:Per "Iniestas" oggi pomeriggio vado a lavoro per cui non posso confrontarmi con te. Stasera sarò di nuovo presente. Mi auguro che leggerai questa mia riflessione:
Vedremo il seguito...
-
Diamond_Sea
- Salento92
- *Forumista TOP*
No si riferisce alla monnezza che ha lasciato il PD. chiuso otDiamond_Sea ha scritto:Non ho capito...franconeve ha scritto:gfs06: uno dei peggiori run invernali che io ricordi.
Mettiamocela via: schifezza a tempo indeterminato, monnezza che a confronto Livorno è un salotto!
Vuoi dire che il clima di Livorno e monnezza?
-
turbo_dif
- Forumista senior
bravissimoSalento92 ha scritto:No si riferisce alla monnezza che ha lasciato il PD. chiuso otDiamond_Sea ha scritto:Non ho capito...franconeve ha scritto:gfs06: uno dei peggiori run invernali che io ricordi.
Mettiamocela via: schifezza a tempo indeterminato, monnezza che a confronto Livorno è un salotto!
Vuoi dire che il clima di Livorno e monnezza?
- Vittorino2478
-
monte capanne
- Forumista senior