italiani ostaggi degli autotrasportatori: che vergogna

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

kitti71

Messaggio da kitti71 »

:)

ciao Finland, no non me la prendo, come ho scritto prima siamo abituati a pigliar parole .

Però ti faccio un appunto: quando dici che non tutti hanno la possibilità di studiare e diventar scienziati : mio papà è (sarebbe stato) farmacista ! :shock: :P In molti lavori conta molto la passione e il tramandarsi il lavoro di generazione in generazione altrimenti certi sacrifici son più duri d'affrontare..
Ciao
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

kitti71 ha scritto::)

ciao Finland, no non me la prendo, come ho scritto prima siamo abituati a pigliar parole .

Però ti faccio un appunto: quando dici che non tutti hanno la possibilità di studiare e diventar scienziati : mio papà è (sarebbe stato) farmacista ! :shock: :P In molti lavori conta molto la passione e il tramandarsi il lavoro di generazione in generazione altrimenti certi sacrifici son più duri d'affrontare..
Ciao

Se tuo papà è farmacista e ha scelto di fare un lavoro duro come quello del camionista tanto di cappello, va rispettato ancor di più!!

cià :wink:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

basso_piave ha scritto:
vinsy ha scritto: bè come al solito ti dimostri incapace a leggere i post sia sulla meteo o su qualsiasi altro argomento, o ti diverti ad andar contro a quello che scrivo, comunque fatti tuoi.
io contesto le modalità dello sciopero, non lo sciopero in se
evidentemente tu non sei toccato.
ma io con i camion ci lavoro, consegno la merce e non ho mica una ditta di autotrasporto. DEVO consegnare la merce ai miei clienti. Ma questi energumeri ci minacciano e non ci fanno passare!!!
è uno sciopero selvaggio che va punito e i blocchi devono essere rimossi con la forza e devono arrestare a chi minaccia ritorsioni o limita la libertà di circolazione degli altri!!!
spero che ora qualcosa hai capito, ma ne dubito!!!
capisco che lo sciopero rompa non solo a te ma anche a produttori di generi alimentari, negozi e centri commerciali, pendolari in macchina, chi non ha voglia di far sciopero, chi si trova ingorghi dovuti allo sciopero, chi venga anche minacciato... credo però che se ci si trova in questi stati di esesperazione ci siano motivi seri e non così per perdere tempo!!! 5 giorni di sciopero anche nelle tasche di chi fa lo sciopero, non sono pochi!!
scusa se volevo essere anche un po' provocatorio con il post scritto prima...

ok
ero davvero arrabbiato.
nelle attività commerciali, come la mia, se si rompe il flusso di entrata di cassa (non per causa mia), sono seri problemi perchè i pagamenti non slittano, ma le entrate si.
sono molti gli italiani che come me sono stati danneggiati dalla protesta incivile degli autotrasportatori.
ribadisco, hanno tutto il diritto di scioperare e far valere le proprie ragioni, ma non in questa maniera senza rispetto per il prossimo e parlo dei blocchi selvaggi ai danni dei commercianti (no autotrasportatori) che usano i camioncini per lavoro.
saluti Vincenzo
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Occhio gente : il caro ministro Bianchi stà per colpire ancora !

http://www.tgcom.mediaset.it/tgfin/arti ... 2321.shtml

se succede per le feste dimenticatevi gli aerei !

é quello che è successo per i camion : protocollo firmato l'anno scorso e MAI ATTUATO, successive richieste d'incontro col governo e dal governo silenzio totale, come da legge (e per disperazione) era stato proclamato lo sciopero 40 giorni prima con date e orari di inizio E DI FINE ( visto che in giro si sente dire che sarebbe andato avanti chissà quanto) e ancora orecchie da mercante del ministro Bianchi e poi il resto è storia.

Stavolta però non fanno passare i 40 giorni di avviso....

ma chi riuscirà a cacciarli a casa e metter su qualcuno che, non si dice tanto ma almeno ascolta ???

Saluti.
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Da domani sciopererò contro i contratti a progetto,quel cretino di Biagi,chi accetta i contratti rovinando l'italia,tanto sono in italia.
Dopodomani andrò in politica con quell'imbecille ma simpatico di beppe grillo;tanto sono in italia.
E tra 3 giorni sarò famoso.. daiiiii a parte gli scherzi io capisco le ragioni dei camionisti x carità,sono d'accordissimo però anche su chi vorrebbe incentivare le ferrovie,al posto dei camion;quella dei trans era 1 provocazione di cattivo gusto...
ma..dico io,non si può fare le cose in modo civile???
(in tutti i settori!!!)e soprattutto...se io non voglio scioperare HO DIRITTO DI FARLO!! O sono in cina mi chiedo??
Se io non accetto certe "regole" ho altrettanto diritto di farlo,poi saranno cavoli miei(come contratti a progetto).
Almeno su questo ci vorrebbe civiltà..gli italiani sono 1 popolo di maleducati, e con qs ci..roviniamo!!
Peccato x'abbiamo proprio tutto..
ci son anche le cose positive x carità..x esempio con la legge bersani io risparmio da quest'anno 700(!!)euro all'anno sulle assicurazioni dell'auto..qnd non tutto è **** ma il probl.è che la m...è dappertutto!!
Buttiam giù dai governi tutti quanti,e vedrete che anch'io e kitty troveremo 1 bell'accordo..sicuramente migliore di tutti i politici!!!Ciaoo a tutti,
e con simpatia!(dico sul serio)
b.notte..,pier!!
Rispondi