bilder kostenlossegnale di cambiamento,ma è troppo lontano
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Hai ragione. Io non ridevo, solo perché mi immaginavo questa fase brutta x noi.gemi65 ha scritto:Quando c'era da ridere ridevo, ora mi sembra che è il tempo delle svaccate... magre però.eb717 ha scritto:gemi65 ha scritto:Il condizionamento del Nam era noto anche ai nostri bisnonni se è vero che per Santa Bibiana fu coniato il detto: 40 dì e una settimana!![]()
E oggi è Santa Bibiana...
Ci si risente a metà gennaio.![]()
![]()
grasse risate?![]()
![]()
Run brutto finora
insomma..negli ultimi due anni sono stati uno schifo totale, cmq io riconfermo svolta dopo 15/20, andamento speculare a novemebre, se si completa come orami sembra da più run il travaso del VP da vest ad est, la svolta sarà di natura artica quindi meridianaeb717 ha scritto:Hai ragione. Io non ridevo, solo perché mi immaginavo questa fase brutta x noi.gemi65 ha scritto:Quando c'era da ridere ridevo, ora mi sembra che è il tempo delle svaccate... magre però.eb717 ha scritto:![]()
![]()
grasse risate?![]()
![]()
Run brutto finora
Ora però sono + speranzoso. Va bene anche uno sblocco parziale, anche se non è proprio freddo. L'importante sarebbe smantellare l'Hp. Per il freddo abbiamo gennaio e febbraio, storicamente + favorevoli!