tanto non c'è nulla da segnalareArtic Winter ha scritto:problemi con caricamento immagini anche con servizio di hosting.....
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- LeBronIppo
Quoto pienamente! È normale che debbano dare speranza ai lettori, anche con previsioni a 15(?) giorni di distanza, per far aumentare le visite giornaliere. Ma ALMENO fino a Gennaio sarà non inverno.magiadellaneve ha scritto:Ciao Gemi....da qualche giorno si sentono cose bellissime da metà mese in poi....io non son un esperto xo finché le carte non mostrano niente di che da noi io sinceramente credo poco a tutto questo caos almeno x ora...ripeto troppe illusioni poi ti fanno male...tu che ne pensi...con stima ciao
-
monte capanne
- Forumista senior
- Salento92
- *Forumista TOP*
Ciao Lebron, stima per il nickname però mi sembra abbastanza prematuro dare dicembre per spacciatoLeBronIppo ha scritto:Quoto pienamente! È normale che debbano dare speranza ai lettori, anche con previsioni a 15(?) giorni di distanza, per far aumentare le visite giornaliere. Ma ALMENO fino a Gennaio sarà non inverno.magiadellaneve ha scritto:Ciao Gemi....da qualche giorno si sentono cose bellissime da metà mese in poi....io non son un esperto xo finché le carte non mostrano niente di che da noi io sinceramente credo poco a tutto questo caos almeno x ora...ripeto troppe illusioni poi ti fanno male...tu che ne pensi...con stima ciao
- Artic Winter
- Forumista senior
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Quando c'era da ridere ridevo, ora mi sembra che è il tempo delle svaccate... magre però.eb717 ha scritto:gemi65 ha scritto:Il condizionamento del Nam era noto anche ai nostri bisnonni se è vero che per Santa Bibiana fu coniato il detto: 40 dì e una settimana!![]()
E oggi è Santa Bibiana...
Ci si risente a metà gennaio.![]()
![]()
grasse risate?![]()
![]()
Run brutto finora
-
monte capanne
- Forumista senior
stai a vedè che ci tocca pure un bell'omega
picuploadcomunque io comincio ad essere pessimista,spero di essere smentito

picuploadcomunque io comincio ad essere pessimista,spero di essere smentito
Credo che in questo momento sia molto difficile che i GM esplorino altre strade
L'imput del condizionamento c'è, le corse sono coerenti
Credo che soltanto tra qualche gioro si potrà dire se i senali di cambiamento si tramuteranno in realtà
Ripeto e rilancio: mi apsetto un emse simile a novemebre, con una prima parte noiosa e una seconda parte artica
Un intero dicemebre anticlonico dal 1 al 31 è ipotesi remota, ricordiamoci che su 30 giorni di novemebre 22 sono trascorsi con anticlone, sarebbe anche statisticamente impossibili avere 31 giorni di dicemebre con hp, avremmo uno scord di 53 giorni su 60 sotto HP in due mesi, cose che neanche con lo spongebon del 2011-12
Credo che soltanto tra qualche gioro si potrà dire se i senali di cambiamento si tramuteranno in realtà
Ripeto e rilancio: mi apsetto un emse simile a novemebre, con una prima parte noiosa e una seconda parte artica
Un intero dicemebre anticlonico dal 1 al 31 è ipotesi remota, ricordiamoci che su 30 giorni di novemebre 22 sono trascorsi con anticlone, sarebbe anche statisticamente impossibili avere 31 giorni di dicemebre con hp, avremmo uno scord di 53 giorni su 60 sotto HP in due mesi, cose che neanche con lo spongebon del 2011-12
- luca90
- *Forumista TOP*
in linea di massima credo di concordare la tua tendenza, specie terza decade di dicembre.iniestas ha scritto:Credo che in questo momento sia molto difficile che i GM esplorino altre strade
- Artic Winter
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior