**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Vittorino2478
Si giustamente...ma quelli la sparano sempre grossa!ContessaStrega ha scritto:Da qualche parte toccherà pure cominciare...eb717 ha scritto:Un warming sarebbe possibile, certamente, ma da qui a dire che sia fonte penso che sia presto.ContessaStrega ha scritto:Intanto il noto sito annuncia un forte W strato verso fine anno.. qualcuno conferma..?
Ad esempio il run odierno finisce così:
Abbozzo di warming, ma di strada ce ne vuole ancora!
Buona giornata
Vedremo dai, io credo ad uno sblocco intorno al 20, comunque parziale, anche se non subito freddo. Per quello c'è tempo!
- Artic Winter
- Forumista senior
Vittorino2478 ha scritto:Questo è l'inglese, anche qui gpt alti centrati sul Polo Nord, non so se significa qualcosa.
la novità messa in risalto dai modelli è più che altro lo svuotamento del settore canadese e lo spostamento del VP verso l'area siberiana.
era da un pò di anni che non si vedeva tutto ciò....
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Come sempre io mi limito a commentare il modello e se ci sono segnali nel termine ragionevole che mi sono imposto di guardare, li faccio presenti.magiadellaneve ha scritto:Ciao Gemi....da qualche giorno si sentono cose bellissime da metà mese in poi....io non son un esperto xo finché le carte non mostrano niente di che da noi io sinceramente credo poco a tutto questo caos almeno x ora...ripeto troppe illusioni poi ti fanno male...tu che ne pensi...con stima ciao
Per le tendenze non sono l'interlocutore giusto ma mi sembra di notare come bene dici tu, grande confusione o forse solo un pò di scoop per ravvivare questo inizio inverno vomitevole.
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior