**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Stefano1986 ha scritto:
BurianBN ha scritto:
ulisse55 ha scritto:

Io rilancio...
500 euri.

Uli

:lol:
Quoto Nevofilo e' quello che penso e ho scritto anche io in Analisi e ridetto in questi giorni...
Per me anche prima del 16 probabilmente...
Voi ci credete? Anche tu Iniestas dici sul serio e non per gioco? Io invece non riesco a crederci fin quando ci sono queste emissioni modellistiche. Soprattutto per gli indici sfavorevoli. Ma visto che voi siete i più esperti provo ad essere un po'meno pessimista.
Io si
Se ci fosse una snai per la meteo 10 euro li punterei su una fase artica importante in Europa entro il mese dicembre
Solo 5 euro per un big event
10 euro per un big event a gennaio
Ma altrettanti 10 euro li gioco su omega blocking africano entro i 90 giorni di questo inverno con record di caldo in pericolo
avventura

Messaggio da avventura »

Immagine
se tutto verrà confermato, grande svuotamento del settore canadese, a favore di quello siberiano, con termiche ad 850 hPa ragguardevoli, sarà un gran sconquasso , primi warming???? :lol:
VELENO

Messaggio da VELENO »

Ad oggi giocherei 10 Euro su "UNDER" :wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Bomba atomica da NO.

Immagine
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

Gfs18 belle novità!!!!
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

iniestas ha scritto:
Stefano1986 ha scritto:
BurianBN ha scritto: Quoto Nevofilo e' quello che penso e ho scritto anche io in Analisi e ridetto in questi giorni...
Per me anche prima del 16 probabilmente...
Voi ci credete? Anche tu Iniestas dici sul serio e non per gioco? Io invece non riesco a crederci fin quando ci sono queste emissioni modellistiche. Soprattutto per gli indici sfavorevoli. Ma visto che voi siete i più esperti provo ad essere un po'meno pessimista.
Io si
Se ci fosse una snai per la meteo 10 euro li punterei su una fase artica importante in Europa entro il mese dicembre
Solo 5 euro per un big event
10 euro per un big event a gennaio
Ma altrettanti 10 euro li gioco su omega blocking africano entro i 90 giorni di questo inverno con record di caldo in pericolo
Grande Iniè :D Poi da quello che dite, potrebbe essere rilevante lo svuotamento della vorticità canadese in favore di quella siberiana.
Jokoliere91

Messaggio da Jokoliere91 »

Salve a tutti ragazzi... Mi sono inscritto da pochissimo ma vi seguo da molto tempo.. Siete i migliori.. Ho rilasciato la mia presentazione nell'apposita sessione.. Comunque finalmente GFS inizia a mostrare qualcosa di interessante.. Una bella rinfrescata a questi run ci voleva!
:wink: :wink:
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

avventura ha scritto:Immagine
se tutto verrà confermato, grande svuotamento del settore canadese, a favore di quello siberiano, con termiche ad 850 hPa ragguardevoli, sarà un gran sconquasso , primi warming???? :lol:

Ricordiamoci tutti che l'anno scorso la -40 bianca era sull'Artico Canadese e ogni tanto tanto si faceva una passeggiata sul nord est degli Usa...differenze termiche abissali rispetto all'anno scorso
Andrew1997

Messaggio da Andrew1997 »

Salento92 ha scritto:
avventura ha scritto:Immagine

Ricordiamoci tutti che l'anno scorso la -40 bianca era sull'Artico Canadese e ogni tanto tanto si faceva una passeggiata sul nord est degli Usa...differenze termiche abissali rispetto all'anno scorso
Quoto alla grande!comunquw fa un certo effetto vedere l intera europa centrale con la +5 e alcune coste africane rasentare la 0...molto fresco per questi ultimi direi
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
anche ieri gem vedeva una roba simile
Immagine
Immagine
Immagine
ukmo e occhio a lui
Immagine
il dinamismo inizia a farsi + concreto ,situazione opposta allo scorso anno
100 EURO DOCET
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Buongiorno ragazzi.
I GM tirano fuori dal
cilindro la possibile svolta
a circa metà mese.
Hp in ritiro ad Ovest...e..

Immagine

A presto.

Uli
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Nevo puoi postare la corsa numero 13 x favore dal 15 x favore che son di corsa. ....x regalare un sorriso diciamo a tutti gli amici del forum :shock: cmq andiamo avanti teniamo duro...a presto ciao e grazie nevo :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Immagine
Immagine
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Difficile ad ora vedere cose diverse dall'alta..bisogna attendere ancora per cambi importanti ma ovviamente il tempo comincia a scorrere...forse non ce la facciamo nemmeno per natale...Ma gennaio saprà ripagare.
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Intanto il noto sito annuncia un forte W strato verso fine anno.. qualcuno conferma..?
Bloccato