**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io rilancio...Salento92 ha scritto:Nevo non farmi gasaremanu73 ha scritto:100 euro sono molti...gioco anche io 5 euro su una sciabolata artica stile novembre verso il 20 del mese in corso ma con scarsi e contenuti effetti in pianura.....miraggi di ottimismo!iniestas ha scritto: io ti seguo
giorno più giorno meno, dicemeber come novemebre..inizio piatto poi gelo artico...
moh mi sembro il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... però...![]()
io ci credo cmq,
per ora il determinismo soggiace all'imput del condizionamento, ma tra qualche giorno ....![]()
500 euri.
Uli
Quoto Nevofilo e' quello che penso e ho scritto anche io in Analisi e ridetto in questi giorni...ulisse55 ha scritto:Io rilancio...Salento92 ha scritto:Nevo non farmi gasaremanu73 ha scritto: 100 euro sono molti...gioco anche io 5 euro su una sciabolata artica stile novembre verso il 20 del mese in corso ma con scarsi e contenuti effetti in pianura.....miraggi di ottimismo!![]()
500 euri.
Uli
Per me anche prima del 16 probabilmente...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Finchè questi continuano così...non abbiamo speranza!!Salento92 ha scritto:Ragazzi il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... rilancia:
METEO: NATALE sarà come una CALAMITA di NEVE sull'Italia. GELO causato dell'allarme strat-warming!
Calamita di neve è la prima volta che la sento
-
flintskullbraker
Mi sa che mi toccherà passare il Natale a Dobbiaco come gli ultimi due anni con il paesaggio marrone e in maglietta in balcone a prendere il sole.Salento92 ha scritto:Ragazzi il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... rilancia:
METEO: NATALE sarà come una CALAMITA di NEVE sull'Italia. GELO causato dell'allarme strat-warming!
Calamita di neve è la prima volta che la sento
-
Stefano1986
- Forumista senior
Voi ci credete? Anche tu Iniestas dici sul serio e non per gioco? Io invece non riesco a crederci fin quando ci sono queste emissioni modellistiche. Soprattutto per gli indici sfavorevoli. Ma visto che voi siete i più esperti provo ad essere un po'meno pessimista.BurianBN ha scritto:Quoto Nevofilo e' quello che penso e ho scritto anche io in Analisi e ridetto in questi giorni...ulisse55 ha scritto:Io rilancio...Salento92 ha scritto: Nevo non farmi gasare![]()
500 euri.
Uli
Per me anche prima del 16 probabilmente...
- cristianmagicaroma