**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
(OT) Io nel frattempo mi godo le abbondanti nevicate con gelo che dovevano cadere a metà novembre e a fine novembre sulle Alpi e che cadranno sicuramente all'Immacolata anche in pianura al Nord con temperature glaciali che faranno gelare la laguna Veneta e con Burian a Roma e il missile polare che investirà tutta l'Italia per Natale, Capodanno e la Befana. Sono notizie che arrivano dal sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., praticamente non ne ha mai azzeccata una ma un giorno, nei prossimi anni, potrebbe anche succedere 
Io ormai per capire il tempo a lungo termine mi basta leggere i vostri commenti e nel 95% dei casi ci azzeccate sempre!
E leggendovi e leggendo anche MeteoLive mi sembra di capire che ancora per molti giorni non si potrà andare a sciare...
Ciao!
Io ormai per capire il tempo a lungo termine mi basta leggere i vostri commenti e nel 95% dei casi ci azzeccate sempre!
E leggendovi e leggendo anche MeteoLive mi sembra di capire che ancora per molti giorni non si potrà andare a sciare...
Ciao!
Io aggiungerei i vari cicloni F3 che dovevano arrivare sempre secondo quel sitoModeratore ha scritto:(OT) Io nel frattempo mi godo le abbondanti nevicate con gelo che dovevano cadere a metà novembre e a fine novembre sulle Alpi e che cadranno sicuramente all'Immacolata anche in pianura al Nord con temperature glaciali che faranno gelare la laguna Veneta e con Burian a Roma e il missile polare che investirà tutta l'Italia per Natale, Capodanno e la Befana. Sono notizie che arrivano dal sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., praticamente non ne ha mai azzeccata una ma un giorno, nei prossimi anni, potrebbe anche succedere
Ciao!
Fine OT
NO COMMENT davveroModeratore ha scritto:(OT) Io nel frattempo mi godo le abbondanti nevicate con gelo che dovevano cadere a metà novembre e a fine novembre sulle Alpi e che cadranno sicuramente all'Immacolata anche in pianura al Nord con temperature glaciali che faranno gelare la laguna Veneta e con Burian a Roma e il missile polare che investirà tutta l'Italia per Natale, Capodanno e la Befana. Sono notizie che arrivano dal sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., praticamente non ne ha mai azzeccata una ma un giorno, nei prossimi anni, potrebbe anche succedere
Ciao!
Povera Meteorologia e Climatologia
NO COMMENT davveroModeratore ha scritto:(OT) Io nel frattempo mi godo le abbondanti nevicate con gelo che dovevano cadere a metà novembre e a fine novembre sulle Alpi e che cadranno sicuramente all'Immacolata anche in pianura al Nord con temperature glaciali che faranno gelare la laguna Veneta e con Burian a Roma e il missile polare che investirà tutta l'Italia per Natale, Capodanno e la Befana. Sono notizie che arrivano dal sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., praticamente non ne ha mai azzeccata una ma un giorno, nei prossimi anni, potrebbe anche succedere
Ciao!
- Vittorino2478
Diciamo che è divertente, intrattenimento... Ce lo dicono le macchie solari, cosa vogliam di più? Non capisco perché hanno tolto la velina famosa delle caravelle, altrimenti sarebbe stata ancor più movimentata la cosa... Ora qualcosa di nuovo si inventeranno, vediamo!Moderatore ha scritto:(OT) Io nel frattempo mi godo le abbondanti nevicate con gelo che dovevano cadere a metà novembre e a fine novembre sulle Alpi e che cadranno sicuramente all'Immacolata anche in pianura al Nord con temperature glaciali che faranno gelare la laguna Veneta e con Burian a Roma e il missile polare che investirà tutta l'Italia per Natale, Capodanno e la Befana. Sono notizie che arrivano dal sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., praticamente non ne ha mai azzeccata una ma un giorno, nei prossimi anni, potrebbe anche succedere
Ciao!
come far diventare una scienza in un fenomeno da baraccone, la cosa triste e che ha anche molto seguitoBurianBN ha scritto:NO COMMENT davveroModeratore ha scritto:(OT) Io nel frattempo mi godo le abbondanti nevicate con gelo che dovevano cadere a metà novembre e a fine novembre sulle Alpi e che cadranno sicuramente all'Immacolata anche in pianura al Nord con temperature glaciali che faranno gelare la laguna Veneta e con Burian a Roma e il missile polare che investirà tutta l'Italia per Natale, Capodanno e la Befana. Sono notizie che arrivano dal sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., praticamente non ne ha mai azzeccata una ma un giorno, nei prossimi anni, potrebbe anche succedere
Ciao!![]()
Caro Capo Mod,Moderatore ha scritto:(OT) Io nel frattempo mi godo le abbondanti nevicate con gelo che dovevano cadere a metà novembre e a fine novembre sulle Alpi e che cadranno sicuramente all'Immacolata anche in pianura al Nord con temperature glaciali che faranno gelare la laguna Veneta e con Burian a Roma e il missile polare che investirà tutta l'Italia per Natale, Capodanno e la Befana. Sono notizie che arrivano dal sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., praticamente non ne ha mai azzeccata una ma un giorno, nei prossimi anni, potrebbe anche succedere
Ciao!
per dovere va detto che 'quel sito' cita Reading per l'ipotesi di
'alzata' dell'HP a Nord che (testuale) avverrebbe dall'8/12,
a parte l'altra ipotesi di stratwarming (l'allarme...)...
Detto questo, in altro sito ben conosciuto , si cita
l'ipotesi di Dipolo Artico Negativo...
TUTTE IPOTESI dunque, a parer loro però attendibili...
Certamente avevano almeno l'obbligo di spiegare i loro
'roboanti' titoli....
Io non sono in grado di giudicare, ma pongo un quesito:
se solo una delle ipotesi sopracitate avesse seguito veramente,
(e sull'alzata ho messo di mio...) , cosa scriverebbe ML?
Ovviamente non mi riferisco ai siti...ma alle ipotesi.
Dunque , a parte le 'bombe', mi farebbe piacere un serio
approfondimento anche da parte di ML, su:
a) alzata HP a Nord
b) stratwarming
c) Dipolo Artico Negativo
...dimenticavo una 'chicca' di tre quarti d'ora fa:
d) El NINO major...CDG , Atlantico freddo...= Burian....
Tutta leggenda?
Oppure qualcosa di vero potrebbe esserci?
Cordialmente.
Ulisse55
Ultima modifica di ulisse55 il mar dic 01, 2015 2:15 pm, modificato 2 volte in totale.