**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
koko

Messaggio da koko »

michele57 ha scritto:A proposito dell'articolo segnalato dall'amico "gippalippa":
Così abbiamo scoperto anche...l'acqua calda!!!.
Bene. Speriamo solo di non leggere magari fra una settimana/dieci giorni, quando si potrebbe discutere di un episodio invernale, magari a cavallo fra l'inizio di seconda decade e metà mese, o giù di lì : "...come avevamo accennato nell'articolo...."
Ai più bravi consiglio di "archiviare" questo mio breve intervento.
Ne sono sicuro che lo rispolvererete a tempo debito.

Michele57
E' evidente che i gm sono ancora in alto mare... dal 12 in poi..
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

Artic Winter ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:Manco na carota... :cry: :lol:

il bastone si, ma la carota no..... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

michele57 ha scritto:A proposito dell'articolo segnalato dall'amico "gippalippa":
Così abbiamo scoperto anche...l'acqua calda!!!.
Bene. Speriamo solo di non leggere magari fra una settimana/dieci giorni, quando si potrebbe discutere di un episodio invernale, magari a cavallo fra l'inizio di seconda decade e metà mese, o giù di lì : "...come avevamo accennato nell'articolo...."
Ai più bravi consiglio di "archiviare" questo mio breve intervento.
Ne sono sicuro che lo rispolvererete a tempo debito.

Michele57
parole importanti che detto da te mio caro amico assumono un significato ancora più deciso...a presto con stima Denis
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

cristianmagicaroma ha scritto:Manco na carota... :cry: :lol:
ahahah....mancu a li cani sto run
cristianmagicaroma

Colpo di scena ! Beta-carotene in vista a sorpresa dalle 360 ore ! Daje !
A giugno pregusto un'abbronzatura invidiabile
cristianmagicaroma

Ultimo pannello delle 384 ore con carote solo al nord. Al centro e al sud stamo coi broccoletti e le cime de rep... :lol:
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

monte capanne ha scritto:vabbè apettiamo cosa ci dice ECMWF piu tardi :roll: :roll: intanto consoliamoci con questaImmagine
bild upload

eh si....
mi sa che dovremmo seguire il live 2 volte al giorno.... :roll:
a proposito, vado a farmi quattro risate sul sito delle bombe a mano e tric trac...
Artic Winter
Forumista senior

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(ho appena fatto visita al sito delle bombe, mortai e mortaretti. se volete farvi 4 risate vi consiglio di farci un salto... :wink: )
cristianmagicaroma

Artic Winter ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(ho appena fatto visita al sito delle bombe, mortai e mortaretti. se volete farvi 4 risate vi consiglio di farci un salto... :wink: )
a me arrivano gli aggiornamenti su facebook e sono da morire ! Ahahahahah ! Stamattina c'era un disegno di un treno proveniente da est con Babbo Natale sopra con su scritto " Da Natale alla Befana in arrivo il Burian express !!! " ! ahahahhaha !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Artic Winter
Forumista senior

cristianmagicaroma ha scritto:
Artic Winter ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a me arrivano gli aggiornamenti su facebook e sono da morire ! Ahahahahah ! Stamattina c'era un disegno di un treno proveniente da est con Babbo Natale sopra con su scritto " Da Natale alla Befana in arrivo il Burian express !!! " ! ahahahhaha !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si, e con annessa una bomba in procinto di esplodere sul tirreno... :lol: :lol:
scusate OT, ma è più forte di me... :lol: :lol:
koko

Messaggio da koko »

Se pensiamo al fatturato annuo di quel sito...li disegnerei io i modelli..se avessi un fatturato simile...
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

c'è un antico proverbio campano che dice "nun se sap se l'auciello da caiola canta per raggia o per amore". Traduzione: non si sa se l'uccello chiuso in gabbia canta per arrabbiatura o per amore.
Penso che non è il caso visto il grande umorismo che serpeggia fare nessun commento. Io ci faccio una dormita sopra.
Però attenzione: Gfs secondo me non fa altro che con coerenza, scusate il gioco di portare sulle carte la massima incertezza che c'è già solo a cinque giorni. Ne riparleremo domani. Saluti.
koko

Messaggio da koko »

nocerameteouno ha scritto:c'è un antico proverbio campano che dice "nun se sap se l'auciello da caiola canta per raggia o per amore". Traduzione: non si sa se l'uccello chiuso in gabbia canta per arrabbiatura o per amore.
Penso che non è il caso visto il grande umorismo che serpeggia fare nessun commento. Io ci faccio una dormita sopra.
Però attenzione: Gfs secondo me non fa altro che con coerenza, scusate il gioco di portare sulle carte la massima incertezza che c'è già solo a cinque giorni. Ne riparleremo domani. Saluti.
Diciamo che fino 7 dicembre la linea è delineata ormai.. almeno gli inglesi viaggiano diritti il resto è da vedere...
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Per i toscani da metà dicembre grande inverno
Meteolive non molla e sposa reading
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

iniestas ha scritto:Per i toscani da metà dicembre grande inverno
Meteolive non molla e sposa reading
sappi..la mia stima x te e' molto alta..salita negli anni in modo vertiginoso..chiuso ot b serata
Bloccato