E' evidente che i gm sono ancora in alto mare... dal 12 in poi..michele57 ha scritto:A proposito dell'articolo segnalato dall'amico "gippalippa":
Così abbiamo scoperto anche...l'acqua calda!!!.
Bene. Speriamo solo di non leggere magari fra una settimana/dieci giorni, quando si potrebbe discutere di un episodio invernale, magari a cavallo fra l'inizio di seconda decade e metà mese, o giù di lì : "...come avevamo accennato nell'articolo...."
Ai più bravi consiglio di "archiviare" questo mio breve intervento.
Ne sono sicuro che lo rispolvererete a tempo debito.
Michele57
**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
parole importanti che detto da te mio caro amico assumono un significato ancora più deciso...a presto con stima Denismichele57 ha scritto:A proposito dell'articolo segnalato dall'amico "gippalippa":
Così abbiamo scoperto anche...l'acqua calda!!!.
Bene. Speriamo solo di non leggere magari fra una settimana/dieci giorni, quando si potrebbe discutere di un episodio invernale, magari a cavallo fra l'inizio di seconda decade e metà mese, o giù di lì : "...come avevamo accennato nell'articolo...."
Ai più bravi consiglio di "archiviare" questo mio breve intervento.
Ne sono sicuro che lo rispolvererete a tempo debito.
Michele57
- cristianmagicaroma
- cristianmagicaroma
- Artic Winter
- Forumista senior
monte capanne ha scritto:vabbè apettiamo cosa ci dice ECMWF piu tardi![]()
intanto consoliamoci con questa
bild upload
eh si....
mi sa che dovremmo seguire il live 2 volte al giorno....
a proposito, vado a farmi quattro risate sul sito delle bombe a mano e tric trac...
- Artic Winter
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
a me arrivano gli aggiornamenti su facebook e sono da morire ! Ahahahahah ! Stamattina c'era un disegno di un treno proveniente da est con Babbo Natale sopra con su scritto " Da Natale alla Befana in arrivo il Burian express !!! " ! ahahahhaha !!!Artic Winter ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(ho appena fatto visita al sito delle bombe, mortai e mortaretti. se volete farvi 4 risate vi consiglio di farci un salto...)
- Artic Winter
- Forumista senior
si, e con annessa una bomba in procinto di esplodere sul tirreno...cristianmagicaroma ha scritto:a me arrivano gli aggiornamenti su facebook e sono da morire ! Ahahahahah ! Stamattina c'era un disegno di un treno proveniente da est con Babbo Natale sopra con su scritto " Da Natale alla Befana in arrivo il Burian express !!! " ! ahahahhaha !!!Artic Winter ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(ho appena fatto visita al sito delle bombe, mortai e mortaretti. se volete farvi 4 risate vi consiglio di farci un salto...)
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate OT, ma è più forte di me...
-
nocerameteouno
- Forumista senior
c'è un antico proverbio campano che dice "nun se sap se l'auciello da caiola canta per raggia o per amore". Traduzione: non si sa se l'uccello chiuso in gabbia canta per arrabbiatura o per amore.
Penso che non è il caso visto il grande umorismo che serpeggia fare nessun commento. Io ci faccio una dormita sopra.
Però attenzione: Gfs secondo me non fa altro che con coerenza, scusate il gioco di portare sulle carte la massima incertezza che c'è già solo a cinque giorni. Ne riparleremo domani. Saluti.
Penso che non è il caso visto il grande umorismo che serpeggia fare nessun commento. Io ci faccio una dormita sopra.
Però attenzione: Gfs secondo me non fa altro che con coerenza, scusate il gioco di portare sulle carte la massima incertezza che c'è già solo a cinque giorni. Ne riparleremo domani. Saluti.
Diciamo che fino 7 dicembre la linea è delineata ormai.. almeno gli inglesi viaggiano diritti il resto è da vedere...nocerameteouno ha scritto:c'è un antico proverbio campano che dice "nun se sap se l'auciello da caiola canta per raggia o per amore". Traduzione: non si sa se l'uccello chiuso in gabbia canta per arrabbiatura o per amore.