Ciao a tutti

Stanza nella quale fare le presentazioni, per i nuovi ma anche vecchi iscritti.

Moderatori: erboss, jackfrost

Rispondi
MastroVerzel

Ciao a tutti

Messaggio da MastroVerzel »

Salve a tutti, spero di poter condividere con voi la mia passione per la meteorologia.
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Ciao e benvenuto sul Forum da parte mia e dello Staff.

Ricordati di aggiornare il tuo profilo inserendo la tua località all'interno del campo Residenza.
Buona continuazione.
MastroVerzel

Messaggio da MastroVerzel »

FAtto!

Anche se spesso mi sposto, quindi la mia residenza cambierà, probabilmente, così monitorizzo più luoghi :wink:
libeccio freddo 1970

Messaggio da libeccio freddo 1970 »

Salve a tutti.. Sono Libeccio freddo 1970.. Mi piace molto questo forum ... Vi seguo gia' da molto. Speriamo di partecipare a qualche interessante discussione.. Vedo che qua c'e' gente molto preparata.. (molto piu' di me).. Con umiltà accettero' critiche e consigli. Sono da sempre appassionati di meteorologia e freddofilo convinto.
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

libeccio freddo 1970 ha scritto:Salve a tutti.. Sono Libeccio freddo 1970.. Mi piace molto questo forum ... Vi seguo gia' da molto. Speriamo di partecipare a qualche interessante discussione.. Vedo che qua c'e' gente molto preparata.. (molto piu' di me).. Con umiltà accettero' critiche e consigli. Sono da sempre appassionati di meteorologia e freddofilo convinto.
benvenuto libeccio, freddofilo? attento, qualcuno ti farà arrosto ...scherzo dai :lol:
testadicuoio

Messaggio da testadicuoio »

Buon giorno a tutti, mi presento sono testadicuoio . Buon forum a tutti
Rispondi