a me sembra impossibile vedere carte cosi belle nelle prime 180 ore di gfs..

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
MIGLMAR

a me sembra impossibile vedere carte cosi belle nelle prime 180 ore di gfs..

Messaggio da MIGLMAR »

di solito si vedeno nel fantameteo e ci si fanno dei bei sogn.. ma adesso è "quasi"realta... cmq calma e sangue freddo.. troppe volte GFS ci ha fregato negli anni scorsi..
:twisted:
cocollo73

Messaggio da cocollo73 »

hai ragione anche a me sembra impossibile .....belle davvero speriamo che non deludano con l'avvicinarsi degli eventi .... :wink:
MIGLMAR

Messaggio da MIGLMAR »

cocollo73 ha scritto:hai ragione anche a me sembra impossibile .....belle davvero speriamo che non deludano con l'avvicinarsi degli eventi .... :wink:
per me stavolta.. vabbè non lo dico.. :wink:
cocollo73

Messaggio da cocollo73 »

pensa te mia madre lavora a sangiovanni e a volte gli capita di fare il turno di pomeriggio fino alle 21:00 e nel 2004 proprio durante quel turno sono dovuto venire a prenderla io perchè nevicava ,è stato cosi anche nel 2005 , anche se poi a sangiovanni non fece un granchè .........e ora indovina.........la prossima settimana mia madre fa il turno di pomeriggio!!!!....ahahahaha..sarà solo una coincidenza!!!!....considerando che non sempre fanno i turni li !!!!! :D :D :D :wink:
Rispondi