ciao Finland, no non me la prendo, come ho scritto prima siamo abituati a pigliar parole .
Però ti faccio un appunto: quando dici che non tutti hanno la possibilità di studiare e diventar scienziati : mio papà è (sarebbe stato) farmacista !
Ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
kitti71 ha scritto:![]()
ciao Finland, no non me la prendo, come ho scritto prima siamo abituati a pigliar parole .
![]()
Però ti faccio un appunto: quando dici che non tutti hanno la possibilità di studiare e diventar scienziati : mio papà è (sarebbe stato) farmacista !![]()
In molti lavori conta molto la passione e il tramandarsi il lavoro di generazione in generazione altrimenti certi sacrifici son più duri d'affrontare..
![]()
Ciao
basso_piave ha scritto:capisco che lo sciopero rompa non solo a te ma anche a produttori di generi alimentari, negozi e centri commerciali, pendolari in macchina, chi non ha voglia di far sciopero, chi si trova ingorghi dovuti allo sciopero, chi venga anche minacciato... credo però che se ci si trova in questi stati di esesperazione ci siano motivi seri e non così per perdere tempo!!! 5 giorni di sciopero anche nelle tasche di chi fa lo sciopero, non sono pochi!!vinsy ha scritto: bè come al solito ti dimostri incapace a leggere i post sia sulla meteo o su qualsiasi altro argomento, o ti diverti ad andar contro a quello che scrivo, comunque fatti tuoi.
io contesto le modalità dello sciopero, non lo sciopero in se
evidentemente tu non sei toccato.
ma io con i camion ci lavoro, consegno la merce e non ho mica una ditta di autotrasporto. DEVO consegnare la merce ai miei clienti. Ma questi energumeri ci minacciano e non ci fanno passare!!!
è uno sciopero selvaggio che va punito e i blocchi devono essere rimossi con la forza e devono arrestare a chi minaccia ritorsioni o limita la libertà di circolazione degli altri!!!
spero che ora qualcosa hai capito, ma ne dubito!!!
scusa se volevo essere anche un po' provocatorio con il post scritto prima...