**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
io prendo e porto a casa,la configurazione viene riproposta sotto le 192h quindi diciamo che qualcosa succederà poi sarà da stabilire l'entità,anche io vorrei la neve a roma e sulle alpi ma non schifo certo una bella tramontana secca che ti fa andare sottomedia
e sarebbe comunque altra neve sugli appennini
Ultima modifica di freddopungente il ven nov 27, 2015 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.
- Artic Winter
- Forumista senior
- gippalippa
Preparati per le lavatrici di Nevofreddopungente ha scritto:io prendo e porto a casa,la configurazione viene riproposta sotto le 192h quindi diciamo che qualcosa succederà poi sarà da stabilire l'entità,anche io vorrei la neve a roma e sulle alpi ma non schifo certo una bella tramontana secca che ti fa andare sottomediae sarebbe comunque altra neve sugli appennini
Ovviamente si scherza
- ContessaStrega
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
Non basta una lavanderia intera con questo run!!gippalippa ha scritto:Preparati per le lavatrici di Nevofreddopungente ha scritto:io prendo e porto a casa,la configurazione viene riproposta sotto le 192h quindi diciamo che qualcosa succederà poi sarà da stabilire l'entità,anche io vorrei la neve a roma e sulle alpi ma non schifo certo una bella tramontana secca che ti fa andare sottomediae sarebbe comunque altra neve sugli appennini
![]()
![]()
![]()
Ovviamente si scherza
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
l'inverno per me è anche questo una bella tramontana con cielo terzo e appennini innevati visibili da romaeb717 ha scritto:Non basta una lavanderia intera con questo run!!gippalippa ha scritto:Preparati per le lavatrici di Nevofreddopungente ha scritto:io prendo e porto a casa,la configurazione viene riproposta sotto le 192h quindi diciamo che qualcosa succederà poi sarà da stabilire l'entità,anche io vorrei la neve a roma e sulle alpi ma non schifo certo una bella tramontana secca che ti fa andare sottomediae sarebbe comunque altra neve sugli appennini
![]()
![]()
![]()
Ovviamente si scherza
![]()
![]()
![]()