Bah, GFS dice tutt'altra cosa. Comunque vedremo...nocerameteouno ha scritto:Per quanto mi riguarda, solo conferme e si inizia pure a vedere il secondo step: Santa Lucia o giù di li. A stasera
**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
fioccoserenoemite
-
nocerameteouno
- Forumista senior
In che senso scusa. In termini di configurazioni o in termini di effetti........attenzione il filo è molto flebile......Saluti.fioccoserenoemite ha scritto:Bah, GFS dice tutt'altra cosa. Comunque vedremo...nocerameteouno ha scritto:Per quanto mi riguarda, solo conferme e si inizia pure a vedere il secondo step: Santa Lucia o giù di li. A stasera
-
Febbraio2012
- Salento92
- *Forumista TOP*
Spaghi
PS. spero che meteociel ripristini al più presto la condivisione veloce altrimenti postare è un lavoraccio

PS. spero che meteociel ripristini al più presto la condivisione veloce altrimenti postare è un lavoraccio

Ultima modifica di Salento92 il ven nov 27, 2015 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
OT: come detto giorni fa, la regina ha fatto il pieno con le termiche discount!
http://www.capracotta.com/
Ciao fine OT
Ciao fine OT
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
stupenda. Capracotta non delude mai.gemi65 ha scritto:OT: come detto giorni fa, la regina ha fatto il pieno con le termiche discount!
Ciao fine OT
Ho letto che pure nell'acerrima "rivale" Pescopennataro non se la passano male. Appena ripristinano il collegamento alle cam potremo ammirare anche noi.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
dipende da cosa si vuolenocerameteouno ha scritto:In che senso scusa. In termini di configurazioni o in termini di effetti........attenzione il filo è molto flebile......Saluti.fioccoserenoemite ha scritto:Bah, GFS dice tutt'altra cosa. Comunque vedremo...nocerameteouno ha scritto:Per quanto mi riguarda, solo conferme e si inizia pure a vedere il secondo step: Santa Lucia o giù di li. A stasera
se si vuole il pattern con alti gpt in nord europa e un rientro in circolazione secondaria di correnti fredde ma non gelide da est
o se si vuole un big event o fasi in più step successivi con ondata di freddo e neve anche in pianura in mezza europa mediterraneo compreso
mettiamoci d'accordo ora, in tempi non sospetti, perchè altrimenti si rischia di creare equivoci, illusioni, delusioni, battinecchi sul forum di chi si era fatta la bocca per qualcosa e poi arriva solo una pietanza scialba
al momento vedo delinerasi solo una ipotesi A, sebbene esistano ancora, seppur scarse, possibilità di una ipotesi B che è quella, penso, che interessi a tutti e che tutti crecano anche se poi non lo si ammette per paura di rimanere scottati
un saluto
reading di stasera alle 144 ore...decisivo
l'entità e la durata fanno la differenzaadry023 ha scritto:run con differenze ma l impianto non e molto dissimile da quello di stamane! qualcosa in quel periodo succederà secondo me po l'entità è presto per dirlo
l'ho scritto anche prima a Nocera
poi non possiamo lamentarci se il forum si riempie di lamenti e battibecchi
io prefreisco la chiarezza
al momento al più si vede una circolazione secondaria, una svolta duratura e nevosa in pianura per molti è ancora presto, qualche run buon, ma tanti di più negativi
bisogna mettersi d'accordo su quale è l'obiettivo perchè tra una circolazione secondaria e una configurazione da neve e gelo in quasi tutta europa ce ne passa