E il Gobbo fischio'...Snowblower ha scritto:Fallo di manu di iniestas in area di rigore....
**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Signori buongiorno. E' l'Immacolata e l?italia è sotto la neve.
"La mia fantasia" sta diventando realtà.
Niente trionfalismi ma riflessioni ed anche un pò di rispetto per me che ci metto il cuore, la passione ed il pochissimo tempo che ho togliendolo ad altre cose. E' un modello ufficiale, può cambiare, sicuramente, ma è una grossa soddisfazione visto che alla fine come strumento ho solo il pc ed un archivio naturalmente......
Niente trionfalismi ma riflessioni ed anche un pò di rispetto per me che ci metto il cuore, la passione ed il pochissimo tempo che ho togliendolo ad altre cose. E' un modello ufficiale, può cambiare, sicuramente, ma è una grossa soddisfazione visto che alla fine come strumento ho solo il pc ed un archivio naturalmente......
-
jacopo90
- Forumista senior
Si forse hai ragione però quando la sinottica è vista da 3 modelli e rispettivi run di controllo il dubbio inizia a sorgere... Poi se te già sai tutto ok...ContessaStrega ha scritto:Non metteteci il pensiero su quel percorso barico.....non è assolutamente il momento...ancora tanta acqua sotto i ponti ne deve passare..{o meglio tanta alta pressione }.ma arriverà anche quello....
-
jacopo90
- Forumista senior
Caro nocera ti faccio i miei più sentiti complimenti non per la tendenza (almeno per ora) ma per la costanza e la coerenza con cui la porti avanti.. Io non sono in grado di arrivare a simili tendenze però molti di quelli che qui dentro ci provano soffrono di runnite e ballano clamorosamente dietro a ogni singola uscita modellistica te no, sei rimasto sempre lucido composto e serio, dicendo inoltre di aspettare ieri sera o sta mattina e quindi prendendo anche il momento del cambiamento modellistico... Che dire... Bravo chapeaunocerameteouno ha scritto:Signori buongiorno. E' l'Immacolata e l?italia è sotto la neve.
-
jacopo90
- Forumista senior
La sinottica dell'ultimo pannello è confermata da ieri inoltre non è affatto assurda in quanto è vista anche da altre corse alternative... Monitorerei quello spostamento delle vorticita in sede Siberianaale12 ha scritto:Questo è il run perfetto, tra l'altro freddo che si ripresenterebbe anche più in là
(Guardate l'ultimo pannello) vabbè però la distanza è ancora Lunga portiamoci a casa almeno la prima retrogressione![]()
Scusate ma non mi fa postare le carte ...
-
Stefano1986
- Forumista senior
Buongiorno a tutti e complimenti a Nocera e gli altri che ci hanno creduto. A questo punto, oltre a Reading manca l'allineamento delle ens gfs, che per ora (a parte il controllo e qualche spago) smentiscono l'ufficiale. È già comunque tanto e inaspettato che l'ufficiale veda a distanze non esagerate una tale configurazione.
-
monte capanne
- Forumista senior
Ti saluta un sognatore.nocerameteouno ha scritto:Signori buongiorno. E' l'Immacolata e l?italia è sotto la neve.
Uli
Diciamo che queste configurazioni sono sempre pro Adriatico però non è escluso che si possa formare un minimo secondario sul Tirreno... Vediamo è ancora presto per dirlo!buongiorno anche a te4gen85 ha scritto:Ciao ragazzi buongiorno....per sola didattica...con quelle carte sarebbe roba da adriatiche e sud? O si potrebbe formare un minimo sul tirreno? Grazie achi mi risponderà e ancora complimenti al nuovo sindaco di Roma........nocera....