Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
molto interessante,secondo me sarà o tutto o niente,cioè non dico un evento ma una sortita tosta da nord-est con ciclogenesi mediterranea e neve al piano al nord e adriatiche del centro,tanta neve su alpi e appennino oppure hp fino almeno a metà dicembre sperando non con termiche eclatanti!eb717 ha scritto:Run interessante vedremo se ci saranno conferme domani.
Io penso che ad ora sia un run isolato, ma se Gfs lo mostrasse con continuità allora...
Notte a tutti
per gfs non è isolato, tutt'altro, in un modo o nell'altro il trasferimento di una H tra la sede Groelandese e Scandinava è da più run che cerca di proporlo pur con le dovute differenze.eb717 ha scritto:Run interessante vedremo se ci saranno conferme domani.
Io penso che ad ora sia un run isolato, ma se Gfs lo mostrasse con continuità allora...
Notte a tutti
ho pensato la stessa cosa, luca.....luca90 ha scritto:per gfs non è isolato, tutt'altro, in un modo o nell'altro il trasferimento di una H tra la sede Groelandese e Scandinava è da più run che cerca di proporlo pur con le dovute differenze.eb717 ha scritto:Run interessante vedremo se ci saranno conferme domani.
Notte a tutti
discorso diverso per Ecmwf, che se stamattina abbozzava un qualcosa verso gfs questa sera ha demolito qualsiasi progetto di avvicinamente.