maxtempesta ha scritto:che vergogna,
sono stato anticipato da un piemontese
La voglia di neve è tanta e giù di webcam appenniniche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si vede poco in realtà, se la vedi ora sembra uguale. Qui da me nessuna precipitazione. Se vedi il radar nazionale c'è qualcosa ad ovest. Quindi non credo nevichi su, se non il vento che porta qualcosa. Domani vediamo se c'è accumulo, ma non credo. Se ci sono altri 15 cm faccio ammenda!4gen85 ha scritto:eb mi da che devi fare ammenda...nevofilo80 ha scritto:
Ti devo contraddire. Pescara già 40 mm, anche qui ne sta buttando a secchiate. forse nell'Aquilano le prp sono meno intense. Nel versante Orientale ci sono già 30-40 cm di neve a 1300-1500 mt. tipo Prati di Tivo e Passo Lanciano.nevofilo80 ha scritto:neanche in abruzzo sono in atto precipitazioni forti ,non cè convergenza neanche da quelle partimiki98 ha scritto:Peccato, stavolta le termiche c'erano....24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Qui quasi il nulla, leggera piovuta dalle 13 alle 15 con qualche splatters e temp di +3 adesso scesa + 1,5...cielo coperto e assenza di precipitazioni, deciso rinforzo dei venti da NE in questo minuti
Qui da me pioggia moderata, a questo punto penso che nemmeno qui vediamo neve, ma mai dire mai.....
non eri tu quello che stamattina diceva che era na fetecchia?ora vieni a sindacare perchè ho detto che in abruzzo le precipitazioni sono meno intense del previsto?Diamond_Sea ha scritto:Ti devo contraddire. Pescara già 40 mm, anche qui ne sta buttando a secchiate. forse nell'Aquilano le prp sono meno intense. Nel versante Orientale ci sono già 30-40 cm di neve a 1300-1500 mt. tipo Prati di Tivo e Passo Lanciano.nevofilo80 ha scritto:neanche in abruzzo sono in atto precipitazioni forti ,non cè convergenza neanche da quelle partimiki98 ha scritto: Peccato, stavolta le termiche c'erano....
Qui da me pioggia moderata, a questo punto penso che nemmeno qui vediamo neve, ma mai dire mai.....
E stato una fetecchia fino alle 13 circa, dopo è venuto giù il finimondo e non smetterà fino a domani pomeriggio. Questo non è sindacare ma semplice osservazione.nevofilo80 ha scritto:non eri tu quello che stamattina diceva che era na fetecchia?ora vieni a sindacare perchè ho detto che in abruzzo le precipitazioni sono meno intense del previsto?Diamond_Sea ha scritto:Ti devo contraddire. Pescara già 40 mm, anche qui ne sta buttando a secchiate. forse nell'Aquilano le prp sono meno intense. Nel versante Orientale ci sono già 30-40 cm di neve a 1300-1500 mt. tipo Prati di Tivo e Passo Lanciano.nevofilo80 ha scritto: neanche in abruzzo sono in atto precipitazioni forti ,non cè convergenza neanche da quelle parti
Ottimo!!nevofilo80 ha scritto:***#NEVE IN ARRIVO, ULTIMI AGGIORNAMENTI***
Nelle prossime ore arriverà la neve nella Marsica:
SETTORE ORIENTALE: Nevicate moderate, a tratti intense, con rischio di autentiche bufere di neve sopra i 7/800 metri. Accumuli nevosi compresi tra 10 cm e 30 cm.
SETTORE CENTRO-OCCIDENTALE: In arrivo nevicate di debole intensità, con neve possibile anche ad Avezzano. Non escludiamo brevi rovesci nevosi di moderata intensità nel corso della notte. Accumuli inferiori a 10 cm.
Nell'Aquilano la neve cadrà copiosa sul settore orientale, mentre sarà meno interessato il settore occidentale. Possibile neve a L'Aquila, a tratti anche intensa con possibili accumuli superiori a 10 cm.
Neve copiosissima invece sul versante adriatico del nostro Appennino a causa della forte ventilazione di Grecale, che esalterà i fenomeni sul versante sopravvento. Previsti accumuli nevosi di oltre 1 metro sopra i 1000 metri di quota.
Aggiorneremo la situazione nelle prossime ore, buona serata e buona neve! ❄