l'anticiclone scandinavo vero protagonista io ci credo e voi?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
salve a tutti oggi nel forum aleggia un forte pessimismo
come non darvi ragione vedendo queste carte................fino a qui tutti d'accordo...........ma c'e' qualcosa che non quadra..........diciamo che prima di sentenziare aspetterei il 6 dicembre ricordate questa data..............li secondo me sara' il nodo cruciale o ci sara' una vera intrusione di aria calda dritta al cuore del vt oppure il trottolone continuera' a voltegiare fino a natale.................l'ipotesi che oggi sposo al 60% anche se ad oggi tutti remano contro e' l'intrusione calda al polo con destabilizazione del vp molto probabile scan+ fuso con hp russo in fase di termicizazzione con retrogressioni in europa fino al 20 dicembre............ricordate la data 6 dicembre............a presto 
buon giorno vedo con piacere arrivare le prime conferme.........ma stavolta anche se con il mio solito ottimismo andrei cauto aspettando il probabile accodamento di ecmwf sara' vichingo super star? vedremo ma ad oggi vedere quel mastodontico hp in terre scandinava mi fa un piacere grande .............un saluto al prof con il quale da settembre abbiamo stilato una tendenza che poi se si avvera' sara' un buon risultato..............a presto
Salve a tutti nonostante e un periodo che non vi seguo posso solo confermare che dal 6 dicembre ci sarà la svolta barica che ci condurrà con tutta la probabilità verso una seconda parte del cm in compagnia del vichingo con tutte le sue potenzialità ad oggi tanta confusione nei gm ma poiché la posta in gioco stavolta è grossa davvero..... Appuntamento il 6 dicembre per commentare i primi terremoti barico a presto.... Non mi prendete per pazzo 
- gippalippa
Stai scherzando sperodelfino74 ha scritto:Salve a tutti nonostante e un periodo che non vi seguo posso solo confermare che dal 6 dicembre ci sarà la svolta barica che ci condurrà con tutta la probabilità verso una seconda parte del cm in compagnia del vichingo con tutte le sue potenzialità ad oggi tanta confusione nei gm ma poiché la posta in gioco stavolta è grossa davvero..... Appuntamento il 6 dicembre per commentare i primi terremoti barico a presto.... Non mi prendete per pazzo
non proprio in tutti i modi ci si risentiamo per il 6 dicembre per commentare il terremoto baricogippalippa ha scritto:Stai scherzando sperodelfino74 ha scritto:Salve a tutti nonostante e un periodo che non vi seguo posso solo confermare che dal 6 dicembre ci sarà la svolta barica che ci condurrà con tutta la probabilità verso una seconda parte del cm in compagnia del vichingo con tutte le sue potenzialità ad oggi tanta confusione nei gm ma poiché la posta in gioco stavolta è grossa davvero..... Appuntamento il 6 dicembre per commentare i primi terremoti barico a presto.... Non mi prendete per pazzo![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
Sposta il targhet x 16-20 la strada è giusta ma sei in anticipodelfino74 ha scritto:non proprio in tutti i modi ci si risentiamo per il 6 dicembre per commentare il terremoto baricogippalippa ha scritto:Stai scherzando sperodelfino74 ha scritto:Salve a tutti nonostante e un periodo che non vi seguo posso solo confermare che dal 6 dicembre ci sarà la svolta barica che ci condurrà con tutta la probabilità verso una seconda parte del cm in compagnia del vichingo con tutte le sue potenzialità ad oggi tanta confusione nei gm ma poiché la posta in gioco stavolta è grossa davvero..... Appuntamento il 6 dicembre per commentare i primi terremoti barico a presto.... Non mi prendete per pazzo![]()
e di grazia, cosa è che ti fa supporre che ci sarà un "terremoto barico" il 6 dicembre?delfino74 ha scritto:non proprio in tutti i modi ci si risentiamo per il 6 dicembre per commentare il terremoto baricogippalippa ha scritto:Stai scherzando sperodelfino74 ha scritto:Salve a tutti nonostante e un periodo che non vi seguo posso solo confermare che dal 6 dicembre ci sarà la svolta barica che ci condurrà con tutta la probabilità verso una seconda parte del cm in compagnia del vichingo con tutte le sue potenzialità ad oggi tanta confusione nei gm ma poiché la posta in gioco stavolta è grossa davvero..... Appuntamento il 6 dicembre per commentare i primi terremoti barico a presto.... Non mi prendete per pazzo![]()
Indici?
Sensazioni?
Sogni?
Io non so, sparare queste bombe così e scomparire...mah.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*