caricare immagini[/img]
Campitello Matese

host image[/img]
Bocca della Selva

image share[/img]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Ciao max ben ritrovato!maxtempesta ha scritto:Capracotta
caricare immagini[/img]
Campitello Matese
host image[/img]
Bocca della Selva
image share[/img]
Peccato, stavolta le termiche c'erano....24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Qui quasi il nulla, leggera piovuta dalle 13 alle 15 con qualche splatters e temp di +3 adesso scesa + 1,5...cielo coperto e assenza di precipitazioni, deciso rinforzo dei venti da NE in questo minuti
neanche in abruzzo sono in atto precipitazioni forti ,non cè convergenza neanche da quelle partimiki98 ha scritto:Peccato, stavolta le termiche c'erano....24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Qui quasi il nulla, leggera piovuta dalle 13 alle 15 con qualche splatters e temp di +3 adesso scesa + 1,5...cielo coperto e assenza di precipitazioni, deciso rinforzo dei venti da NE in questo minuti
Qui da me pioggia moderata, a questo punto penso che nemmeno qui vediamo neve, ma mai dire mai.....
Vero, però qui piove bene adesso ma penso che rimarrà cosi per tutta la notte, senza fiocchi, al massimo splatter.....nevofilo80 ha scritto:neanche in abruzzo sono in atto precipitazioni forti ,non cè convergenza neanche da quelle partimiki98 ha scritto:Peccato, stavolta le termiche c'erano....24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Qui quasi il nulla, leggera piovuta dalle 13 alle 15 con qualche splatters e temp di +3 adesso scesa + 1,5...cielo coperto e assenza di precipitazioni, deciso rinforzo dei venti da NE in questo minuti
Qui da me pioggia moderata, a questo punto penso che nemmeno qui vediamo neve, ma mai dire mai.....