
termiche nettamente migliori rispetto al run precedente....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ma certo i segnali non sono positivi sono stradaccordo con te e probabilmente finiremo sotto hp per un periodo piu o meno lungo! ma noto sempre e solo lamenti e sempre dello stesso tenore 12 mesi l'anno!a sentire sti lamenti sembra che fuori dalla finestra c'è il deserto con cammelli assetati e arsi vivi dal sole e fortunamente non è cosi anzi oggi è una buonissima giornata di tardo autunno qui a roma! poi si sa come va ormai il clima delle nostre lande bisogna sperare che quelle poche occasioni che ci saranno da qua alla fine (e sono certo che qualche occasione ci sarà) siano ottime.eb717 ha scritto:Hai ragione, ma io cerco di essere prudente sempre. Ma certo con il Nam attuale e un VPS più compatto, il rischio c'è. Ma va preso sempre tutto con le pinze!adry023 ha scritto:ok ma lo stesso discorso vale anche quando a 300 ore è vista Hp con +15 a 850htp caro eb invece non mi sembra che vada cosi anzi si da per certo l anticiclone con quelle termiche a 300 ore manco fosse a 24 ore è evidente!eb717 ha scritto: Beh dipende dal run...finché è a 300h non mi entusiasma...se fosse a 48h vedresti l'entusiasmo!
è proprio vero che ognuno ha la sua piaga, noi abbiamo iniestas e dobbiamo ternerceloiniestas ha scritto:Altro run mondezza
Qui non si tratta di lamenti, in 6 anni avrò visto nel long a 300 ore la -20 sulla Russia almeno 130 volte, mai pervenuta eccettio 2012 e dicemebre 2010
Poi è molto facile entrare nel forum e puntare su una botta gelida..Si trascinano dietro parecchi utenti e poi quando questa non si realizzerà si avrà cmq vinto con la solfa del "scusate ma ci ho provato"
Intanto guardate come la redazione ha assunto ormai una chiara posizione realista, d'altronde la redazione non ha speso nemmeno un articolo su una ipotesi di nocciolo russo in moto retrogrado e un motivo forse ci sarà.
Meditate, rispeto è più facile sognare che guardare in facci alla realtà..
E questa non è solo una canzone di Ramazzotti...
Su questo condivido pienamente.adry023 ha scritto:ma certo i segnali non sono positivi sono stradaccordo con te e probabilmente finiremo sotto hp per un periodo piu o meno lungo! ma noto sempre e solo lamenti e sempre dello stesso tenore 12 mesi l'anno!a sentire sti lamenti sembra che fuori dalla finestra c'è il deserto con cammelli assetati e arsi vivi dal sole e fortunamente non è cosi anzi oggi è una buonissima giornata di tardo autunno qui a roma! poi si sa come va ormai il clima delle nostre lande bisogna sperare che quelle poche occasioni che ci saranno da qua alla fine (e sono certo che qualche occasione ci sarà) siano ottime.eb717 ha scritto:Hai ragione, ma io cerco di essere prudente sempre. Ma certo con il Nam attuale e un VPS più compatto, il rischio c'è. Ma va preso sempre tutto con le pinze!adry023 ha scritto: ok ma lo stesso discorso vale anche quando a 300 ore è vista Hp con +15 a 850htp caro eb invece non mi sembra che vada cosi anzi si da per certo l anticiclone con quelle termiche a 300 ore manco fosse a 24 ore è evidente!