**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
ok ma lo stesso discorso vale anche quando a 300 ore è vista Hp con +15 a 850htp caro eb invece non mi sembra che vada cosi anzi si da per certo l anticiclone con quelle termiche a 300 ore manco fosse a 24 ore è evidente!eb717 ha scritto:Beh dipende dal run...finché è a 300h non mi entusiasma...se fosse a 48h vedresti l'entusiasmo!adry023 ha scritto:mamma mia quanti lamenti e pessimismo ogni run negativo 12 pagine in mezzora quando esce un run positivo quasi il deserto
Hai ragione, ma io cerco di essere prudente sempre. Ma certo con il Nam attuale e un VPS più compatto, il rischio c'è. Ma va preso sempre tutto con le pinze!adry023 ha scritto:ok ma lo stesso discorso vale anche quando a 300 ore è vista Hp con +15 a 850htp caro eb invece non mi sembra che vada cosi anzi si da per certo l anticiclone con quelle termiche a 300 ore manco fosse a 24 ore è evidente!eb717 ha scritto:Beh dipende dal run...finché è a 300h non mi entusiasma...se fosse a 48h vedresti l'entusiasmo!adry023 ha scritto:mamma mia quanti lamenti e pessimismo ogni run negativo 12 pagine in mezzora quando esce un run positivo quasi il deserto
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
io uso un servizio di hosting.... per postare le img.eb717 ha scritto:Per Gemi: non funziona il servizio di meteociel con i link.
Per ora faccio così: proprietà sull'immagine, si copia l'indirizzo, da http fino a .png escludendo il resto, e sul messaggio nel forum basta selezionarlo e cliccare sul bottone Img. Ci vuole + tempo ma funziona