Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ao prevista in calo proprio in quel periodo come pure la nao....nocerameteouno ha scritto:Commentando l'uscita del modello resta lo sbocco più plausibile, ora come dicevo oggi pomeriggio avanti tutta a spiegare eventualmente perchè è eventualmente un run farlocco, per il sottoscritto è reale e le spiegazioni le ho date decine di volte. Saluti
Io ho detto che il long rimane inaffidabile perchè cambia da un run ad un altro almeno per quanto riguarda il modello gfs che commento. Del fanta non parlo mai e mi sembra che tu ti riferisca a quello.nocerameteouno ha scritto:Commentando l'uscita del modello resta lo sbocco più plausibile, ora come dicevo oggi pomeriggio avanti tutta a spiegare eventualmente perchè è eventualmente un run farlocco, per il sottoscritto è reale e le spiegazioni le ho date decine di volte. Saluti
ciao nocera, posso chiedere qual'è la tua tendenza, chiedo scusa ma mi deve essere sfuggita.gemi65 ha scritto:Io ho detto che il long rimane inaffidabile perchè cambia da un run ad un altro almeno per quanto riguarda il modello gfs che commento. Del fanta non parlo mai e mi sembra che tu ti riferisca a quello.nocerameteouno ha scritto:Commentando l'uscita del modello resta lo sbocco più plausibile, ora come dicevo oggi pomeriggio avanti tutta a spiegare eventualmente perchè è eventualmente un run farlocco, per il sottoscritto è reale e le spiegazioni le ho date decine di volte. Saluti
Se è per questo erano parecchi run che faceva vedere un affondo fantasma sul sud Italia per il 30 novembre ora magicamente scomparso,mentre tutti gli altri modelli mantenevano una certa coerenza,proponendo hp su tutta Italia,linea a cui ora si è accodato anche gfs.freddopungente ha scritto:e sono tre volte negli ultimi 5 run che gfs ci fa vedere uno scand+,run nel complesso non male che vedrebbe finalmente le alpi imbiancate( a 200 h )e si hp ma con termiche poco al di sopra delle medie del periodo!
Gemi65 ti quoto alla grande.gemi65 ha scritto:Io ho detto che il long rimane inaffidabile perchè cambia da un run ad un altro almeno per quanto riguarda il modello gfs che commento. Del fanta non parlo mai e mi sembra che tu ti riferisca a quello.nocerameteouno ha scritto:Commentando l'uscita del modello resta lo sbocco più plausibile, ora come dicevo oggi pomeriggio avanti tutta a spiegare eventualmente perchè è eventualmente un run farlocco, per il sottoscritto è reale e le spiegazioni le ho date decine di volte. Saluti
Premesso che ripeto come detto in precedenza e come sto dicendo da due giorni che se ne parli domani sera: le mie certezze non si basano su gfs ammesso che avessi certezze, sarebbero presunzioni. Però devi convenire che quando un modello ufficiale fa vedere quello che un appassionato aveva già scritto un mese fa è una soddisfazione che si realizzi o menocaldofilo82 ha scritto:Nocerameteo ammetto che ammiro le tue conoscenze e ti leggo con piacere,però ti chiedo come mai guardi solamente gfs o comuqnue fondi le tue ''certezze'' su questo modello,che per me è del tutto inaffidabile e lo ha dimostrato più volte?nocerameteouno ha scritto:@gemi, infatti sei fuori dalla mischia........@luca E dai Luca!!!!!!!
Nocera difatti ammiro questa tua audacia nel lanciarti in analisi che hanno comunque una certa logica (anche se un pò azzardate) e riguardo a gfs,a me sembra faccia troppi balletti e spesso proponga configurazioni molto estreme,poi è una mia idea per carità, ma io non baserei mai tutte le mie certezze esclusivamente su questo modello!!!!nocerameteouno ha scritto:Premesso che ripeto come detto in precedenza e come sto dicendo da due giorni che se ne parli domani sera: le mie certezze non si basano su gfs ammesso che avessi certezze, sarebbero presunzioni. Però devi convenire che quando un modello ufficiale fa vedere quello che un appassionato aveva già scritto un mese fa è una soddisfazione che si realizzi o menocaldofilo82 ha scritto:Nocerameteo ammetto che ammiro le tue conoscenze e ti leggo con piacere,però ti chiedo come mai guardi solamente gfs o comuqnue fondi le tue ''certezze'' su questo modello,che per me è del tutto inaffidabile e lo ha dimostrato più volte?nocerameteouno ha scritto:@gemi, infatti sei fuori dalla mischia........@luca E dai Luca!!!!!!!
E pure io: vattele a guardare dove sono state esposte e questo non è il td adatto, esposte alla mia maniera come dici tu e così continuerò a fare, altrimenti fai in modo che non siano state fatte. Salutiluca90 ha scritto:no sono serio noceranocerameteouno ha scritto:@gemi, infatti sei fuori dalla mischia........@luca E dai Luca!!!!!!!