Ho parlato di offese?caldofilo82 ha scritto:Moderare i termini? Trovami un solo punto in cui avrei offeso e ti dò ragione.gippalippa ha scritto:Intanto vedi di abbassare i toni e moderare i termini. Se davvero non vuoi fare polemica esprimiti in un altro modo per espporre le tue ideecaldofilo82 ha scritto: Jacopo90 poco obiettivo a me non lo dici, io i modelli li osservo tutti anche se intervengo di rado, a differenza di alcuni che si basano solo su gfs perchè prevede situazioni a loro gradite..tutti gli altri modelli sono giorni che almeno nel medio ripropongono la spanciata completa o semi-completa sul Mediterraneo, mentre gfs andava per la propria strada facendo vedere quel pallino sul Sud, che ora è magicamente sparito, com'era prevedibile. Gfs lo stesso modello che sabato faceva vedere 4 affondi freddi consecutivi e molti per questo erano euforici e non hanno cagato di striscio gli altri modelli che facevano vedere ben altro, emettendo già sentenze definitive.
Comunque nessuna polemica,è solo il mio pensiero.
Ti ho consigliato solo di usare termini diversi per esprimerti perché dire "siete poco oggettivi e cagate solo gfs perchè mostra quello che volete vedere"(riassunto di quello che hai scritto) non è un modo proprio pacato per discutere come sarebbe consigliato su un forum.
Poi oh... non sono un moderatore quindi il mio è solo un consiglio, fai come vuoi.
Chiudo OT