quello che propone GEM fa veramente paura non guardate che è meglioeb717 ha scritto:Personalmente credo che in queste ultime 2 settimane, tutti hanno azzeccato e sbagliato a fasi alterne. Gfs vedeva una -7 e si è accodato, poi vedeva il proseguo di correnti fresche con Ukmo, reading no e si è accodato lui...ora il contrario...insomma sono fasi delicate.Salento92 ha scritto:Si, ultimamente reading le sta azzeccando tutte...eb717 ha scritto:Gfs18 si sta accodando agli altri e quasi toglie il freddo per il 29-30:
Però consentimi di dire che questa volta la cannata di gfs si capiva, sempre isolato tra gli spaghi e l'unico modello a vederlo. Foprse con questo run la mia prudenza si capisce!
Questo run è uno scempio!![]()
Per Jacopo: purtroppo il rischio c'è...tra l'altro già oggi sul Terminillo ne è andata via un po'...anche perché è la prima neve, non c'era fondo dopo 20 giorni caldissimi, anche questo incide.
**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Febbraio2012
- Artic Winter
- Forumista senior
Febbraio2012 ha scritto:quello che propone GEM fa veramente paura non guardate che è meglioeb717 ha scritto:Personalmente credo che in queste ultime 2 settimane, tutti hanno azzeccato e sbagliato a fasi alterne. Gfs vedeva una -7 e si è accodato, poi vedeva il proseguo di correnti fresche con Ukmo, reading no e si è accodato lui...ora il contrario...insomma sono fasi delicate.Salento92 ha scritto: Si, ultimamente reading le sta azzeccando tutte...
Però consentimi di dire che questa volta la cannata di gfs si capiva, sempre isolato tra gli spaghi e l'unico modello a vederlo. Foprse con questo run la mia prudenza si capisce!
Per Jacopo: purtroppo il rischio c'è...tra l'altro già oggi sul Terminillo ne è andata via un po'...anche perché è la prima neve, non c'era fondo dopo 20 giorni caldissimi, anche questo incide.
Tanto accade sempre il contrario di quello che dice!
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
-
lollo.1992
che fatica però per la saccaturaatlantica raggiungerci.... come sempre disintegrata mentre tenta di abbordare l'Europa..
Ultima modifica di lollo.1992 il mar nov 24, 2015 11:49 pm, modificato 1 volta in totale.
- Artic Winter
- Forumista senior
-
Febbraio2012
eb717 ha scritto:Febbraio2012 ha scritto:quello che propone GEM fa veramente paura non guardate che è meglioeb717 ha scritto: Personalmente credo che in queste ultime 2 settimane, tutti hanno azzeccato e sbagliato a fasi alterne. Gfs vedeva una -7 e si è accodato, poi vedeva il proseguo di correnti fresche con Ukmo, reading no e si è accodato lui...ora il contrario...insomma sono fasi delicate.
Per Jacopo: purtroppo il rischio c'è...tra l'altro già oggi sul Terminillo ne è andata via un po'...anche perché è la prima neve, non c'era fondo dopo 20 giorni caldissimi, anche questo incide.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto accade sempre il contrario di quello che dice!
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior