**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
al centro le termiche sono tutte oltre lo 04gen85 ha scritto:bolla calda solo su Roma......appennino umbro-marchigiano etosco-romagnolo...?nevofilo80 ha scritto:la + 5 nel lazio4gen85 ha scritto:Buongiorno forum
....situazione interessante per giovedì....tanta neve in appennino....a quote interessanti...![]()
neve oltre i 1500 metri
abruzzo oltre i 1000
solo sul versante adriatico sono buone
buon giorno...
Qua Forlì temperatura attorno ai 1,5 gradi e tempo che si sta annuvolando...
uno sguardo multimodel a breve:
[/img]

[/img]

per dire cosa?
Una ferita così profonda generalmente non si rimargina nell'arco di 48-72 ore. POi magari le westerlies ripartono alla grande ma oramai il contesto è cambiato.Ciò significa che non credo che le temperature possano ritornare, se non per prefrontali, ai livelli della settimana scorsa.Mi dicono che il NAM abbia sfondato la famigerata quota di +1.5...io dico questo:
occhio alle circolazioni secondarie...
a presto[/img]
Qua Forlì temperatura attorno ai 1,5 gradi e tempo che si sta annuvolando...
uno sguardo multimodel a breve:
[/img]
[/img]

per dire cosa?
Una ferita così profonda generalmente non si rimargina nell'arco di 48-72 ore. POi magari le westerlies ripartono alla grande ma oramai il contesto è cambiato.Ciò significa che non credo che le temperature possano ritornare, se non per prefrontali, ai livelli della settimana scorsa.Mi dicono che il NAM abbia sfondato la famigerata quota di +1.5...io dico questo:
occhio alle circolazioni secondarie...
a presto[/img]
- nevofilo80
eccolo:4gen85 ha scritto:Buongiorno Koko ...buongiorno nevo....reading alle 72 ore vede un bel minimo sul tirreno con termiche simpatiche per il centro...che ne pensate? Non posso postare che come al solito sto con il cell..
[/img]
minimo interessante ma non troppo profondo termiche che in Romagna alla Quota 850 hpa sono ottime.. bisogna vedere come è messo il Dew point e la colonna d'aria...