Ci aspetta una settimana prettamente invernale, senza eccessi di freddo, ma nessuna scaldata in arrivo.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Grandissimo Iniestasiniestas ha scritto:Ricordiamoci che è fine novembre
Basta che chiedi a chi ha una certa età e si mette a ridere se uno gli dice che questo è freddo
Una volta era normalissimo avere minime negative a Roma già ia metà novembre
E comunque non mi riferisco a questa irruzione ma al fatto che per dicembre vedo solo fasi moderate e a dicembre non possiamo fare sconti
Non appena vedrò in prospettiva qualcosa di tosto non mancherò di farlo notare ma per ora davvero niente di eclatante è niente che possa compensare 20 giorni di primavera a novembre
Grandissimo Iniestasiniestas ha scritto:Ricordiamoci che è fine novembre
Basta che chiedi a chi ha una certa età e si mette a ridere se uno gli dice che questo è freddo
E comunque non mi riferisco a questa irruzione ma al fatto che per dicembre vedo solo fasi moderate e a dicembre non possiamo fare sconti
Non appena vedrò in prospettiva qualcosa di tosto non mancherò di farlo notare ma per ora davvero niente di eclatante è niente che possa compensare 20 giorni di primavera a novembre
i tuoi lamenti sono mancati a tutti noi e continui ad infestare tutti i post ,ancora aspetto che posti le parole di tifone dove dice di alzare bandiera bianca .se devi portare avanti la tua teoria fallo senza scomodare altre persone graziePaoloColbertaldo ha scritto:Grandissimo Iniestasiniestas ha scritto:Ricordiamoci che è fine novembre
Pane al pane e vino al vino!
Apprezzo molto quel " fra poco è dicembre e non si fanno sconti"
Purtroppo, per come la vedo io, sarà un altro inverno di grandi sconti!
Vedrai che a Natale qualcosa andrà storto e quindi, dopo un dicembre discount, se ne andrà nell' anonimato anche il clou invernale.
D' altronde di inverni anonimi ormai siamo abituati e anche con Reading meno pessimista di quest' anno!
Mai visto l' Europeo modello stagionale così incanalato verso la mitezza.
Per me solo un miracolo potrà salvare questo inverno! Speriamo sia la volta buona! Chissà
Tanto realismo e poche chiacchiere! Da buon Venetonevofilo80 ha scritto:i tuoi lamenti sono mancati a tutti noi e continui ad infestare tutti i post ,ancora aspetto che posti le parole di tifone dove dice di alzare bandiera bianca .se devi portare avanti la tua teoria fallo senza scomodare altre persone graziePaoloColbertaldo ha scritto:Grandissimo Iniestasiniestas ha scritto:Ricordiamoci che è fine novembre
Vedrai che a Natale qualcosa andrà storto e quindi, dopo un dicembre discount, se ne andrà nell' anonimato anche il clou invernale.
D' altronde di inverni anonimi ormai siamo abituati e anche con Reading meno pessimista di quest' anno!
Per me solo un miracolo potrà salvare questo inverno! Speriamo sia la volta buona! Chissà
sono mesi che chiacchieri senza postare una carta etc riporti o per sentit dire o ti inventi le cose ,da buon romano adottato posa la brocca o la frascaPaoloColbertaldo ha scritto:Tanto realismo e poche chiacchiere! Da buon Venetonevofilo80 ha scritto:i tuoi lamenti sono mancati a tutti noi e continui ad infestare tutti i post ,ancora aspetto che posti le parole di tifone dove dice di alzare bandiera bianca .se devi portare avanti la tua teoria fallo senza scomodare altre persone graziePaoloColbertaldo ha scritto: Grandissimo Iniestas
Sì, hai perfettamente ragione!!nevofilo80 ha scritto:sono mesi che chiacchieri senza postare una carta etc riporti o per sentit dire o ti inventi le cose ,da buon romano adottato posa la brocca o la frascaPaoloColbertaldo ha scritto:Tanto realismo e poche chiacchiere! Da buon Venetonevofilo80 ha scritto: i tuoi lamenti sono mancati a tutti noi e continui ad infestare tutti i post ,ancora aspetto che posti le parole di tifone dove dice di alzare bandiera bianca .se devi portare avanti la tua teoria fallo senza scomodare altre persone grazie
Arrivasse qualcosa anche per le Alpi..... Non sarebbe male!nocerameteouno ha scritto:Siccome sono intervenuto più volte quest'oggi,è domenica, il commento sibillino di Nevo esprime tutto il mio pensiero, sull'attuale aggiornamento.nevofilo80 ha scritto:run non bello
andiamo avanti che la botta cova
Per Michele 57. E' normale che ci credo e quindi penso ad una possibile realizzazione; ma nessuno ha la verità in tasca, figuriamoci un semplice appassionato che dedica tutto il poco tempo a disposizione. Cerco di essere razionale e non arrampicarmi sugli specchi per analisi che non avrebbero niente di logico. Comunque grazie e ci aggiorneremo in settimana.