bene, bene......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Artic Winter ha scritto:le emisferiche vanno bene, nocera ??nocerameteouno ha scritto:Sono configurazioni quelle che sta mostrando gfs bellissime per essere ancora a novembre. Postare sarebbe importante: sto a casa ed il mio pc fa le bizze.
Infatti quella saccatura che ci mostra è ottima,molto meridianizzata.nocerameteouno ha scritto:Artic Winter ha scritto:le emisferiche vanno bene, nocera ??nocerameteouno ha scritto:Sono configurazioni quelle che sta mostrando gfs bellissime per essere ancora a novembre. Postare sarebbe importante: sto a casa ed il mio pc fa le bizze.
Dipende dai gusti..........a me si anche se preferirei non troppe occidentalizzazioni
Scusami, ma tu sicuramente ti riferivi alle carte........ma sono troppo belle e quindi per un appassionato è una emozionenocerameteouno ha scritto:Artic Winter ha scritto:le emisferiche vanno bene, nocera ??nocerameteouno ha scritto:Sono configurazioni quelle che sta mostrando gfs bellissime per essere ancora a novembre. Postare sarebbe importante: sto a casa ed il mio pc fa le bizze.
Dipende dai gusti..........a me si anche se preferirei non troppe occidentalizzazioni