**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- luca90
- *Forumista TOP*
ciao magia, non lo reputo tanto improvviso, altrove ne stavamo gia parlando di questa possibilità che i gm stanno evidenziando, al momento è chiaro che quell'HP termico sul comprato Russo-Siberiano stia evitando una chiusura cosi netta del VPT modulando come gia detto prima il Jet in uscita dagli States e indebolendo l'indice zonale.magiadellaneve ha scritto:Ciao Luca che idea ti sei fatto del cambiamento così improvviso dei modelli....mio modesto parere già x domani mattina capiremo quanto sia credibile....
non mi voglio troppo sbilanciare, stiamo cercando di raccogliere questi tasselli per comporre quella che poi sarà la tendenza stagionale per il prossimo inverno.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
luca90 ha scritto:ciao magia, non lo reputo tanto improvviso, altrove ne stavamo gia parlando di questa possibilità che i gm stanno evidenziando, al momento è chiaro che quell'HP termico sul comprato Russo-Siberiano stia evitando una chiusura cosi netta del VPT modulando come gia detto prima il Jet in uscita dagli States e indebolendo l'indice zonale.magiadellaneve ha scritto:Ciao Luca che idea ti sei fatto del cambiamento così improvviso dei modelli....mio modesto parere già x domani mattina capiremo quanto sia credibile....
non mi voglio troppo sbilanciare, stiamo cercando di raccogliere questi tasselli per comporre quella che poi sarà la tendenza stagionale per il prossimo inverno.
Ecco questa è l'esperienza di cui parlavo prima..........HP TERMICO SUL COMPARTO RUSSO SIBERIANO......
-
gianluca77
- Forumista senior
- gippalippa
- Artic Winter
- Forumista senior
scusa nocera.....nocerameteouno ha scritto:luca90 ha scritto:ciao magia, non lo reputo tanto improvviso, altrove ne stavamo gia parlando di questa possibilità che i gm stanno evidenziando, al momento è chiaro che quell'HP termico sul comprato Russo-Siberiano stia evitando una chiusura cosi netta del VPT modulando come gia detto prima il Jet in uscita dagli States e indebolendo l'indice zonale.magiadellaneve ha scritto:Ciao Luca che idea ti sei fatto del cambiamento così improvviso dei modelli....mio modesto parere già x domani mattina capiremo quanto sia credibile....
Ecco questa è l'esperienza di cui parlavo prima..........HP TERMICO SUL COMPARTO RUSSO SIBERIANO......
non voglio per nulla screditarti, ma ne stiamo parlando da un bel po dell'anticiclone russo siberiano.....