secondo me va alla reading....GFS si è praticamente accodato ora ha shiftato leggermente a ovest ma la sostanza cambia poco....la certezze comunque ci sarà questa sera vediamo UKMO e poi reading...dopo i dubbi saranno pochissimi...freddopungente ha scritto:ho l'impressione che per il periodo 24-2 novembre ancora sia tutto in gioco,aspetterei ancora fino a domattina siete d'accordo?
**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
io credo che, più che le precipitazioni e gli orticelli vari, sarebbe bene soffermarsi sulla sinottica e l'eventuale evoluzione nel medio.
faccio notare in questo run l'azione più efficace della wave 1 e l'azione di blocco dell'anticiclone russo siberiano, molto più evidenti che non nel run precedente.....
faccio notare in questo run l'azione più efficace della wave 1 e l'azione di blocco dell'anticiclone russo siberiano, molto più evidenti che non nel run precedente.....
- Artic Winter
- Forumista senior
jacopo90 ha scritto:secondo me va alla reading....GFS si è praticamente accodato ora ha shiftato leggermente a ovest ma la sostanza cambia poco....la certezze comunque ci sarà questa sera vediamo UKMO e poi reading...dopo i dubbi saranno pochissimi...freddopungente ha scritto:ho l'impressione che per il periodo 24-2 novembre ancora sia tutto in gioco,aspetterei ancora fino a domattina siete d'accordo?
beh UKMO c'è...
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
oltre le 120h è campo minato,capodanno scorso docetjacopo90 ha scritto:sinceramente mi sa estremo comunque per dovere di cronaca eccolomichele57 ha scritto:Ukmo è uscito e va a mille con la sua evoluzione. Controllare per credere. E' il seguito di stamattina.
Se prevalesse la sua tesi s'...insacca sia GFS che Reading.
Un saluto Michele57
- Artic Winter
- Forumista senior
bella palla da rugby......koko ha scritto:jacopo90 ha scritto:secondo me va alla reading....GFS si è praticamente accodato ora ha shiftato leggermente a ovest ma la sostanza cambia poco....la certezze comunque ci sarà questa sera vediamo UKMO e poi reading...dopo i dubbi saranno pochissimi...freddopungente ha scritto:ho l'impressione che per il periodo 24-2 novembre ancora sia tutto in gioco,aspetterei ancora fino a domattina siete d'accordo?
beh UKMO c'è...
[/img]
- Artic Winter
- Forumista senior
freddopungente ha scritto:oltre le 120h è campo minato,capodanno scorso docetjacopo90 ha scritto:sinceramente mi sa estremo comunque per dovere di cronaca eccolomichele57 ha scritto:Ukmo è uscito e va a mille con la sua evoluzione. Controllare per credere. E' il seguito di stamattina.
Se prevalesse la sua tesi s'...insacca sia GFS che Reading.
Un saluto Michele57
cavolo!!!!
qui c'è chi posta carte a 1500 ore......
- Artic Winter
- Forumista senior
koko ha scritto:jacopo90 ha scritto:secondo me va alla reading....GFS si è praticamente accodato ora ha shiftato leggermente a ovest ma la sostanza cambia poco....la certezze comunque ci sarà questa sera vediamo UKMO e poi reading...dopo i dubbi saranno pochissimi...freddopungente ha scritto:ho l'impressione che per il periodo 24-2 novembre ancora sia tutto in gioco,aspetterei ancora fino a domattina siete d'accordo?
beh UKMO c'è...
[/img]
inglesi contro inglesi.......
è una guerra civile.....
-
freddopungente
- *Forumista TOP*