pienamente d'accordo...infatti l'affondo di questo week.end è una manna dal cielo per tutti...per il dopo sono pessimista, ovvero lisciatina adriatica alla reading, poi almeno per 15 giorni staremo sotto l'hp...ducaneve ha scritto:Ecco perchè io sono per l'ovetto oggi/ domani che una gallina tra 10 giorni.jacopo90 ha scritto:secondo me peggio per il semplice fatto che è sparito l'affondo della prossima settimana...ducaneve ha scritto:Be non direi peggio. Se guardi in atlantico c'è un hp in piena forma a 240 ore.
Con il run di prima era si la classica piallata zonale. In ottica è meglio questo.
O peggio chi lo sa
inoltre in atlantico quell'hp piallato non lascia spazio a nulla di che...
poi se ci accontentiamo della saccaturina come settembre è un altro discorso...ma un affondo artico-martittimo come quello di dopodomani lo escluderei almeno per 15 giorni....
purtroppo ci salta sia uno che l altra. In un epoca come la nostra se arriva
qualcosa a fine novembre non faccio lo schizzignoso, e non penso se dopo
questo poi sia peggio o meglio.
credo invece che nel lunghissimo (solo una mia impressione) da metà mese per intenderci, ci sarà qualche ondulazione più decisa del getto e se si conferma a Est l'orso anche nei prossimi run potremmo avere interazioni continentali....ovviamente niente di eclatante (ovvero non roba da neve in pianura al centro-sud)....