minimo al largo della Corsica di 1013
**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
- gippalippa
Forum bloccato e euforico, dove combatterebbero due fazione, quelli entusiasti per l'imminenti evento storico ed epocale e quelli preoccupati per gli immensi disagi e anche danni che un'ondata di gelo di questa portata arrecherebbe al nostro paese (io farei parte del primo schieramentomonte capanne ha scritto:si more tutti congelatilucauicx ha scritto:gippalippa ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi,supponiamo fosse una carta a 24 h cosa succederebbe?
- cristianmagicaroma
-
Stefano1986
- Forumista senior
Comunque ha dell'incredibile come anche con una carta del genere l'estremo sud (sicilia, sud calabria e salento) farebbe fatica a vedere la -8, mentre a Roma sfonda la -20monte capanne ha scritto:congelatolucauicx ha scritto:spumante per tuttimonte capanne ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Basta togliere l'ultimo 0 e sarebbero solo 171 h.
A parte gli scherzi...troppo bella per essere vera: ma prima o poi, chissà!!
- cristianmagicaroma
- gippalippa
-
monte capanne
- Forumista senior
anch'io sarei per il primo,ma sareianche molto preoccupato per cio che potrebbe accaderegippalippa ha scritto:Forum bloccato e euforico, dove combatterebbero due fazione, quelli entusiasti per l'imminenti evento storico ed epocale e quelli preoccupati per gli immensi disagi e anche danni che un'ondata di gelo di questa portata arrecherebbe al nostro paese (io farei parte del primo schieramentomonte capanne ha scritto:si more tutti congelatilucauicx ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
- gippalippa
No mi sbaglio, effettivamente sembra non si stia accodandogippalippa ha scritto:96 ore credo siano troppo poche per vedere un eventuale accodamentomiki98 ha scritto:Intanto reading non si accoda, almeno per il momento....
Non c'è ancora significativa divergenza mi pare

Ultima modifica di gippalippa il gio nov 19, 2015 7:27 pm, modificato 1 volta in totale.
- Salento92
- *Forumista TOP*
Dopo ne arriva un pò anche quiStefano1986 ha scritto:Comunque ha dell'incredibile come anche con una carta del genere l'estremo sud (sicilia, sud calabria e salento) farebbe fatica a vedere la -8, mentre a Roma sfonda la -20monte capanne ha scritto:congelatolucauicx ha scritto: spumante per tutti![]()
![]()

Comunque guardate la perfezione della sinottica...io me la salvo solo per didattica

-
Stefano1986
- Forumista senior
Allora si, dai: sarebbe stato troppo! Anche il salento sarebbe sepolto: che spettacolo.Salento92 ha scritto:Dopo ne arriva un pò anche quiStefano1986 ha scritto:Comunque ha dell'incredibile come anche con una carta del genere l'estremo sud (sicilia, sud calabria e salento) farebbe fatica a vedere la -8, mentre a Roma sfonda la -20monte capanne ha scritto:congelato![]()
![]()
![]()
Comunque guardate la perfezione della sinottica...io me la salvo solo per didattica
![]()
![]()
![]()
-
Stefano1986
- Forumista senior